-
Salve raga, ho un problema con un modem usb isdn. Dunque:
Ho installato sul mio vecchio sys(p2b PII350@466) win Me.
A tale sys sono attacati due modem, uno via parallela da 56k e uno via usb isdn. Tengo a precisare che con win 98 funzionano entrambi anche "contemporaneamente".
Ora pero' sotto win ME la configurazione della connessione ad internet mi "vede" solo quello a 56 k...cosa devo fare?? i driver di entrambi sono quelli che usavo sotto win 98.
[Modificato da fisico73 il 07-09-2001 alle 17:33]
-
Contemporaneamente ... e ke ci fai???
I colegamenti alla nasa??
Come fai a farli funzionare contemporaneamente ??? :eek:
-
con due linee, una isdn e l'altra analiogica :D:D:D
CMQ non e' "importante" che funzionino contemporaneamente, e' che l'isdn non "viene visto" quando configuro la connessione ad internet :mad: e quindi non posso usarlo :(:(:(
-
io ho lo stesso problema con un modem isdn pci, Win non lo vede pił :(:(
-
Aspetta ... fammi capire bene ... usi il 56k come periferica aggiuntiva in modo da collegarti in doppialinea utilizzando una digitale e una analogica!!! :eek:
Azz ... io l'ho fatto con 2 56k questo ma non avevo mai provato una soluzione ibrida!!! :(
Domani lo faccio!!! ;)
-
ue' raga, non e' una questione di farli funzionare contemporaneamente...:D:D Per meglio dire non e' che mi interessi piu' di tanto :D. Il fatto e' che ora con win me funziona solo il modem analogico...:(
Il modem isdn non viene riconosciuto come modem anche se i driver sono installati correttamente :mad: (nessun punto esclamativo giallo in sys gestione periferiche)
boh, anche staccando il modem su parallela il problema non si risolve :mad::mad: