-
ciao raga!!!!!!:D:D
ho sentito delle voci....
pare che sti' LCD nn vadano bene x giocare xkè nn sopportano i framerate troppo veloci.....(inzomma troppi fps/s....;))
è vero??????
io nn lo posso provare xkè sul mio pc nn lo ho e mio padre ha un portatile con la sv da 8Mb quindi........
vorrei sapere se con la mia ASUS v7700 Deluxe riuscirei a giocare come gioco ora con il mio super 17" Boxer (vecchiotto ma a i suoi tempi il migliore in assoluto come un LCD 18" o quello della soni 24" ;) arriva a 1600*1200*75Hertz:D:D)
grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzie ciaaaaaaaaaaaaaaoo e buonanotte!!!!!!!!!!:D
-
Io personalmente non l'ho mai visto, ma i giochi si dovrebbero vedere un pò sfuocati nelle scene veloci.
-
azzzzz ma allora è vero????
e no cavolo!!!!!!:mad::mad::mad::mad:
nn ne usciranno di nuovi che supportino meglio fps alti??
grazie....
-
Mi dispiace, ma penso che dovrai aspettare i monitor organici.
-
i monitor lcd sono bellissimi, ma purtoppo hanno questo difetto
-
io oooodio gli lcd
[non su portatile ovviamente]
rapporto qualità prezzo di solito, se comparato ad un monito che costa la metà è nullo
sarò all'antica, ma preferisco ancora un bel flatron 19" :D
-
:rolleyes:......
cvmq mi sa' che alla fine hai ragione...:rolleyes:......
;)
-
I gioki su monitor tft si vedono bene ekkome. C'è un unico problema... tutti monitor tft sono creativ con una risoluzione "nativa". In pratica se compri un TFT da 15 pollici, esso avrà la sua risoluzione di 1024 x 786 (se prendi un 17 sarà 1280x1024). Tutte le altre risoluzioni il monitor le ottiene x interpolazione... quindi se provi a mettere a 800x600 perdi in qualità. Semmai ki oggi compra un tft (anke x giokarci) deve tenere in considerazione proprio kuesto punto: dovrà avere sempre l'hardware adeguato a far girare i gioki a 1024x768 pena perdita, effettiva, di qualità.
Hola
-
ASUS v7700 Deluxe..........
;);) gioco sempre a 1600*1200*16;):D!!!
-