-
ciao raga!!!!!:(:(:mad:
io ho un gamepad di zio bill carinissimo (e anke poco costoso xkè quando l'ho comprato ero al verde:D:D:D:D)
cmq.....è una lunga storia
allora io quando ho installato la RTM di WinzozzXP questo gamepad nn me lo vede.....nn lo rileva propio come hardware!!!!!!
prima avevo installato la rc2 sempre di WinzozzXP e anke se avevo avuti moooooooooolti prob (nn me lo rilevava all'inizio neanche lì....)ero riuscito a farlo fungere...
ma c'erano sempre dei prob.....
io voglio capire se è colpa del joystick o dell'OS....
sono arrivato al punto di credere che fosse colpa del bios della mobo che nn lo rilevasse bene......
o provato a scambiare anke la porta usb dove era attaccato ma niente:(
ora nn me lo rileva propio + che posso fare????????????
grazie 1000 a tutti
ciao:(
-
Hai provato con un altro sistema?
Altrimenti non puoi essere sicuro che non è colpa di Winxp ;)
Ciao
-
ma è strano xkè sulla rc2 mi girava!!!!!
cmq sto' fiune settimana provo con 2k....
(speriamo:()
-
x me è xp nn ancora ottimizzato ke nn funge bene col pad ;)
:eek: :eek: :eek: :eek:
anke se i prodotti microsoft dovrebbero essere i primi ad essere inseriti nelle beta :D
tu pensa ke a me il topo Microsoft intellimouse explorer ottico ha fatto inkavolare me e win98 :confused:
come lo installavo faceva confusione e si bloccava il pc.
avete presente le skermate blu? [ :D ]..... ecco !!!
mentre tutte le altre periferike usb funzionavano a meraviglia ( ancora + :confused: )eppure è un prodotto dello zio bill :D
-
-
provalo sul pc di un amiko ;).
:).
-
sto' fine settimana lo provo sul 2k di mio padre......(arisperiamo....:()
-
almeno sei sikuro ke il pad funzi perfettamente...
:).
-
io a dire il vero spero + che il pad sia rotto.......(costa 40k.....;))+ che ci sia una incompatibilità con XP........senno prima che zio Bill mi inventi una patch passeranno anni!!!!!!!!!!;)