-
Volevo comprarmi una Asus V7700 GeForce 2 GTS Deluxe 32MB (o 64, devo ancora decidere).
Ho guardato sul catalogo dell'Essedi, ma non ce l'hanno.
Non riesco a capire se l'hanno finita o se non la vendano proprio. Voi che dite?
-
-
Non ce l'hanno neanche lì (da CHL) e poi io volevo comprare tutti i pezzi da loro e farmelo montare da loro.
-
Io ci lavoro, e anche a me mi serviva la v7700, ho chiamato firenze x chiedere se le mettono in listino e sai cosa mi hanno risposto, che non gli conviene, xchè secondo loro, "secondo loro" la geffo mx 400 è simile, quando me l'hanno detto non sapevo se ridere o piangere, MA COME FAI A COMPARARE UN GE FORCE MX 400 CON UNA V7700 ,mah :confused:
Cmq appena avrò qualche notizia ve la posto OK!!! ;) ciao
-
x jacoscar, auguri x il montaggio!!!!!!
-
-
Ma lavori alla CHL o all'ESSEDI'?
Il computer probabilmente me lo montano quelli dell'Essedì.
-
essedi,
ma dove te lo montano (in che città)????
Io sto al nord!, molto nord!
-
Io lo vorrei ordinare on-line.
Quanto ci vuole prima che mi arrivi a casa (c'è da considerare anche il montaggio)?
Poi se lo apro la garanzia si invalida? (devo mettere la scheda d'interfaccia dello scanner)
-
dipende da negozio a negozio, cmq se sul sito c'è scritto tutto ampia, penso che in una settimana ti arrivi, "penso almeno", cmq ti dico dipende dalle tue scelte con che componenti vuoi, cmq adesso ti conviene ordinarlo, xchè non hanno tantissimo lavoro a firenze (al magazzino centrale dove lo assemblano) xchui penso che in poco tempo ti arrivi!!!!!!
Per il discorso della garanzia, almeno i computer che faccio in negozio se lo apri la garanzia non ti parte, ma come ti ho detto dipende da negozio a negozio, da me NO!!!!!
Spero di esseti stato utile.
Ciao!!!! :)