qualcuno sa trovarmi la soluzione a questo problema?
La connessione internet funziona in modo perfetto ma ogni volta che tento di fare una connessione audio video con netmeeting il pc si disconnette.
Si accettano tutti i suggerimenti, fatevi sotto
Printable View
qualcuno sa trovarmi la soluzione a questo problema?
La connessione internet funziona in modo perfetto ma ogni volta che tento di fare una connessione audio video con netmeeting il pc si disconnette.
Si accettano tutti i suggerimenti, fatevi sotto
Beh...intanto se ci dici che sistema hai...cmq io credo sia un problema di driver...ciauz
hai ragione ma non lo avevo messo perchè il problema in realtà è di un mio amico e da quello che ricordo ha winME.
Se vuoi sapere l'hardware posso informarvi.
Di quali driver parli?
Tipo dei driver del modem...che magari sklerano x qualche ragione...facci sapere...ciauz
per me è un conflitto usi telecamera?
è una webcam di quelle pseudo schifose che se lestacchi fanno anche le foto.
Per quanto riguarda i driver del modem, sulla connessione normale non ha nessun problema ma non regge la connessione audio video.
Ora chiedo marca e modello di webcam e vi faccio sapere.
A proposito, ho provato io stesso la connessione audio video con una telecamera sony attaccata ad una scheda di acquisizione video ma il risultato è sempre lo stesso
X caso è un portatile?? oppure è una ASUS A7V-A7V133?? ciauz
non è un portatile. è un pentim 3 quindi non credo proprio che monti quella mobo.
Poi io ho una a7v133 e la mia connessione audio video va benissimo
Se ha un winmodem interno così così, la scheda madre così così, un abbonamento gratuito, allora prova a mettere almeno un modem esterno.
Altrimenti ....boh ? ci devo pensare ;-)
Ciauzzzzz
bene grazie :p