-
ho un terribile problema, a prima vi descrivo totalmente il mio pc
mb abit kt7a raid
cpu 1400 athlon
768 mb sdram apacer 2-2-2 certificata
video geppo3 hercules
scheda audio sblive
scheda di rete 3com
scheda tv aver tv studio
2 hd maxtor 40 gb
1cd rom teac 40x
1dvd lg 8x
mast lg 12/8/32
S.O. win2000 pro sp2
bene adesso ho il bios 3c, se metto la release 3r il computer incomincia a dare giganteschi casini, errori schermate blu, non carica i driver ecc.
che posso fare?
mi tengo la 3c?
-
tutti ad aggiornare il bios............ ma se no da problemi perchè aggiornarlo??:confused:
-
perchè ci possono essere sempri miglioramenti.per esempio prendi la msi pro2. una scheda discrata ma con l'ultimo bios è diventata na scheggia:D
-
na scheggia????? adesso il bios ti fa andare + veloce la mobo? io non ho notato nessun miglioramento ad aggiornare la mia a parte la incompatibilità con la sblive
-
i possessori di quella mobo hanno notato miglioramente....cmq nn credo che il bios abbia poca importanza;)
-
c'è l'ha eccome se c'è l'ha,ma per la stabilità,non per la velocità,almeno credo
-
ma hai un amd 1333@1496 e una matrox g 200???:(
-
bè tutto come dici tu però il problema ancora nn è risolto.pensiamo al suo problema ok?del resto sta discussione nn è stato fatto per parlare tra di noi;), magari ci sentiamo in chat ok?ciao
-
sisi vero ma io ho postato solo per dire quello he pensavo,ovvero lascia il bios precedente e il problema non esiste;)ce ne sono già tanti di problemi col pc perchè crearsene di nuovi?
-
grazie per l'aiuto comunque eh!!!
SCHERZOOO!!!
comunque non ci dormo la notte!!!!!!!!!!!!