-
Ok, ho deciso di buttare giù dalla finestra sia la mia scheda madre che il mio processore (via apollo pro + p3 450....) :D. Vorrei comperarmi una BUONISSIMA scheda madre e un processore decente, che ne dite di questi 2?
ASUS A7M266 AMD761 ATA100 AGP Pro DDRam
AMD Duron 900 (Socket A)
Mi pare una combinazione buona, o no? (non voglio andare oltre il mezzo milione).
Ah, un'altra cosa, volevo sapere se i processori amd sono adatti per grafica 3d ed animazione 3d (è una domanda per mio padre che vuole cambiare anche lui cpu ma non sa se prendere intel o amd x via del suo lavoro)
Grazie :)
-
ok se vuoi rispermiare è Ok!
Ma per grafica 3d sarebbe meglio un Athlon
-
La domanda finale era:
meglio intel o amd per grafica 3d ed animazione 3d?
:)
-
AMD!!!!!
e consiglio come sistema....
Dual Athlon a 1.4ghz
1 Gb di ddr
80Gb HD
ecc.ecc.
Forse ho esagerato......:D:D
-
:D
Già che ci sono volevo farvi un'altra domanda... un alimentatore troppo poco potente che effetti crea?? (ho un problema all'audio e alcuni mi hanno detto che potrebbe essere l'ali visto che la geffo2 mx succhia da matti)
grazie :)
-
l'Ali troppo poco potente può crearti diversi prob:
1_Ti fa bruciare la CPU
2_ti può bruciare la mobo
3_I cali di tensione possono rivinarti gli HD
Compra un bel Enermax da 450W e sei aposto!
-
De ma sarai mica il Sub-Zero che cososco io!:D:D:D
Gunners?;)
-
450 watt esagerato........ basta e avanza un 300 watt anche un 250 buono è più che sufficente
cmq se puoi tanto la differenza non è molta prenditi un amd tb 1000 mhz che va molto meglio del duron .
in pratica un duron a 900 mhz ha le stesse prestazioni di un pIII 866 forse qualcosa in + ma siamo li
-
lo so dicono tutti che sono un "sborone" :D:D
-
per la grafica o ti prendi un bel sistema dual athlon mp oppure aspetti i palomino con le sse e altri miglioramenti