-
Salve gente, voreei qialche consiglio sul nuovo processore (Athlon oviamente) che vorrei prendere a momenti. Io ho una A7A266 e fino a poco tempo fa sarei stato su un bel Palomino a 1530 ma settimana scorsa vado sul sito di ASUS e leggo che la A7A266 supporterà il palomino solo in versione "PCB1.10" (????). Io la mobo l'ho presa a fine giugno quindi è recente, ma di sto fantomatico PCB1.10 nn ne ho mai sentito parlare....... Il bello è che adesso sta storia dal sito di ASUS è sparita senza lasciare traccia (????????!!!!!!!). CMQ per farla breve vorrei sapere (Nel caso nn riuscissi a mettere il palomino) 1° se mai usciranno TBIRD a 1.5 GHz; 2° se nn usciranno ce la faccio a portarne uno con frequenza inferiore a 1.5GHz ad aria?; 3° Se si cosa mi conviene prendere? un 1330?
PS
Sono graditissime smentite o chiarimenti sulla storia del PCB 1.10.
-
Mhmmm ... PCB 1.10
penso si riferisca al fatto ke i alomino verranno prodotti su supporto organico come i P3 e non + su supporto ceramico come i TB ...
Ma kissà che cosa poteva significare!! :confused:
-
sposto
sposto sto topic in hardware........
-
non lo puoi spostare tu... :rolleyes:
lo puoi solo riaprire.
te lo sposto
io và!
:)
-
THX
-
Vi pregoooooo....
Rispondetemi please......... sono ossesionato da sta storia :dead:
-
Sulla tua mobo si potranno montare anke i Palomino
La scelta tra Thundebird e Palomino secondo me andrà vatta quando il Palomino sarà già uscito e testato:
Se compri un TB AXIA sei quasi sicuro di portarlo, con raffreddamento ad aria, anke a 15xxMhz, con l'AYHJAR si può sperare anke in 17xxMhz
Se il Palomino a freq nominale sarà + veloce di un Thunder e si overclokkerà come un TB allorà cnverrà comprarolo senza dubbi ... ma se sale molto + difficilmente sarebbe meglio prendere un TB xkè sale di + con conseguenti prestazazioni maggiori
ScYaO
-
thx 1000000
L'ossessione se ne andrà per un po :)
-
E poi secondo me x adesso non conviene... c'è troppa differenza di prezzo (in confronto al thunderbird) e per tenere il rapporto qualità/prezzo dovrebbe andare come minimo il 70% in + del buon "vekkio" Tb.
Ciao ;)
-
Di niente goku! ;)
Alicri concordo con te ... l'Athlon MP costa troppo e non se ne sà niente in fatto di overclock ... bho! :mad: