-
salve ho installato windows 2000 ma ho un piccolo problema riguardante il lettore dvd e quando cerco di accedere mi dice IMPOSSIBILE ACCEDERE A N:\ FUNZIONE NON CORRETTA. ora questo messaggio viene visualizzato sia quando il cd non è nel lettore sia quando c'è e quindi impedendomi la lettura salvo aspettare alcuni minuti per poi leggerlo correttamente. che posso fare per eliminare questo fastidioso problema?
-
2 domande, hai per caso tolto un altro lettore o una periferica senza prima disinstallarla dal sistema ?
Hai controllato su sistema/gestione periferiche se tutte le unità( nelle proprietà della periferica )hanno la lettera giusta fino a che "N" corrisponda al tuo Dvd ?
Altrimenti prova a disinstallarla dal sistema e a fargliela riconoscere di nuovo...
-
come si fa a disinstallare una unità con win2000? poi perchè dopo qualche minuto funziona? e comunque in win me la stessa disposizione di unità non mi da problemi.
-
Per disinstallarla vai sempre su gestione risorse, selezioni l' unità Dvd poi guardi in alto a dx e vedi un monitorino con una x sopra, passaci sopra col mouse e vedi che ti dice "disinstalla", clicca e poi riavvia; ma hai controllato le lettere che hanno tutte le unità ? dove dice "prima lettera dell' unità o qualche cosa di simile, e , ultima lettera di unità ecc.) ?