-
Spero che qualcuno possa aiutarmi ho appena acquistato la scheda madre della MSI ma all'atto dell'accensione non si sente nessun beep ne il monitor riceve alcun segnale dalla scheda video (peraltro perfettamente funzionante), cosa potrebbe essere secondo voi?
-
si accendono i led della scheda madre?
-
si accendono i vari cdrom,hd.......
-
-
puo anche darsi che sia il processore!perchè quando tutto il resto parte e solo il monitor rimane scuro e non ti fa nessun beep l'indiziato e lui,prova a resettare il bios!
-
la mia testa!scusa vedi anche se tutti gli jumper sulla piastra sono settati in modo di default
-
Si i jumper sono in posizione di default
-
ti ho detto,prova a resettare il bios allora!altrimenti devi cominciare a pensare a qualche difetto della mombo o il processore morto:(
-
-
Okkio che sul manuale il jumper del cmos è segnato sbagliato! (a meno che lo abbiano sistemato nelle ultime), la posizione di default per il cmos è con il jumper che connette i 2 piedini in alto, mentre spostandolo in basso lo resetti, sul manuale che avevo io era segnato al contrario!
I D-LED cosa dicono? dovrebbero darti un'indicazione di quele è il problema... prova a controllarli e facci sapere...