Ciao ragazzi devo acquistare una stampante EPSON o HP da spendere sulle 300/400k...cosa mi consigliate? Ho trovato un'offerta di una EPSON 790 a 290k...cosa ne pensate?
Grazie x l'eventuale aiuto!!
Printable View
Ciao ragazzi devo acquistare una stampante EPSON o HP da spendere sulle 300/400k...cosa mi consigliate? Ho trovato un'offerta di una EPSON 790 a 290k...cosa ne pensate?
Grazie x l'eventuale aiuto!!
Le kartucce Epson sono care...ma quelle HP sono da PAURA!
Poi come prestazioni non ci sono grosse differenze.
:D
ma chi compra cartucce originali?
Io ti consiglio Epson, perchè sono fra le più diffuse in ambito privato, ottima qualità e durata eccezzionale, io ho una epson stylus color 600 di due anni fa stampa che è una meraviglia anche con cartucce non originali.
Ciao Kain...io ti consiglio vivamente la Epson Stylus Photo 790...io ce l'ho...fa delle stampe eccezionali e non costa un'esagerazione....sono veramente soddisfatto di questa stampante!!!!
Ciao ciao!!!
E si ma le cartucce x le nuove Epson hanno un "chippino", ci sono ugualmente compatibili, ma non costano pochissimo http://www.refill.it/CartEpson4Int870.htm , le HP hanno cartucce con testina integrata ed anke compatibili non te le danno gratis.
Poi in tutta sincerità ho provato cartucce compatibili e cartucce ricaricate, alcune sono anche discrete ma non sono all'altezza delle originali.
P.S. In questo momento uso una Canon con cartucce rigorosamente rikarikate.
Il mio commento era solo atto a sottolineare che ,a parte il prezzo iniziale, bisogna anche considerare le successive spese di gestione.
:D
giusta osservazione.
;)
eppoi credo che la scelta di una stampante dipenda molto dall'uso che se ne fà.
Nel campo fotografico Epson è una spanna sopra agli altri ma sia canon si hp sono ottime stampanti.
;)
l'ho già fatta acquistare ad un'amica e si comporta quasi come la sorella maggiore la 890 (superba) solo fa più rumore (la 890 è un sussurro) va leggermente + lenta e non supporta il rotolo.
290 k è il suo prezzo giusto direi, mica tanto in offerta visto che un mese fa costava 298k :D
Solo una cosa è delicata , va fatta stampare spesso e va curata come tutte le epson, ma poi da soddisfazione;)
Io lavoro in un centro autorizzato epson...
Non esitare prendi una epson 790 con meno di 300 karte te la kavi...
vai dal tuo rivenditore di fiducia e chiedigli di farti vedere una stampa di prova...
rimarrai stupito...
Io stesso ho questa stampante!! e mi trovo benissimo
Ma vale la pena spendere le 100K in più rispetto alla Epson680?
Che differenze ci sono?
certo che ti conviene come qualità la 680 è assolutamente inferiore alla 790....