-
Vendo AMD 800(@1035)+ Microstar K7T Pro ,chipset Via KT133 ,6 slot PCI ,1 AGP 4x,1 slot CNR, 3 slot per dimm PC133, audio integrato con possibilità di escluderlo per installare audio su PCI, alta compatibilità con qualsiasi periferica e banchi di memoria (ne ho 3 da 128 di tre marche diverse e rolla che è un piacere),4 uscite USB , socket A ,2 porte COM ,2 porte per mouse e tastiera, uscita per stampante, porta per joistic od sltra periferica simile.
Vendo il tutto a 360.000, vendo a interessati o miglior offerente.
-
Mi accodo per la CPU. Come al solito, sai mica la sigla? Scheggiature? Garanzia? ;) :D
Come prezzo di riferimento, CHL lo fa nuovo a 145k... ;)
AH! Benvenuto sul forum!
[Modificato da smanet il 20-08-2001 alle 12:28]
-
Risposta
Preferisco vendere il tutto insieme e per la garanzia vale quella del pc che ho acquistato in negozio, ci sono ancora sei mesi, la CPU non ha sceggiature la uso attualmente e il dissipatore monta a contatto del core l'adesivo protettivo per cui è tutto a posto
-
Vabbhè... se decidessi di vendere a pezzi, sono il primo per la CPU :)
Che ne dicono i mods del prezzo?
-
Replica
per la sigle te la posso dire martedì o mercoledì appena mi arriva la nuova CPU cos' non la devo montare e smontere inultilmente , grazie per il benvenuto :)
-
pezzi
Venderei a pezzi se trovassi l'acquirente della mobo se sai di qualcuno informami il mio ICQ è 106244576 :)
-
-
Ok, io non ho fretta... ben volentieri ti aiuto :)!
-
sono interessato alla mobo
a quanto?
ciao
-
PS consegna anche a mano ho letto il tuo profilo