-
Case AT Big tower 6 slot 5.1/4 + 2 slot x floppy +2 slot x HD con alimentatore da 230W
CPU 486 100Mhz con relativa mainboard
Memoria ram 8Mb 72pin
Scheda video Cirrus logic avrà 1 o 2Mb di memoria
Scheda audio Media Vision Pro Audio Deluxe/ProSonic/Jazz-16
poi c'è una scheda per il collegamento degli HD e CD-rom (dove partono le piattine per intenderci
Il case lo vendo solo se siete inzona Ve, Tv,Pd o almeno fino a 50Km da casa mia.
Se volete in blocco ali AT 230W + Scheda madre + 486 100MHz + scheda audio + scheda video + ram ====50K ss comprese e se siete in zona vi dò anche il case.
Il processore lo vendo soltanto in blocco con la scheda madre a 20K+ss
La scheda audio e video 10K l'una +ss
P.S. Ho aperto questa vendita in altri forum, quindi se qualcun altro mi contatta sugli altri forum, la merce sarà data al primo offerente.
-
-
Il processore e' AMD o INTEL?
Cmq mi prenoto io...spedizione in prioritaria o consegna a mano con pag. anticipato...di dove sei scatto?
grazie
giruz
-
Sono di Venezia, il processore è intel 486 DX4 100Mhz 3Volt è del 96.
La scheda madre Bho c'è scritto UMC um8498f 9447-bf ba19 15 sul chipset,
è socket 3, sul chip del bios c'è scritto AMIBIOS, ha 4 slot ISA, 3 slot Isa che però hanno un ulteriore connettore allinato. 2 slot per ram da 72 pin e altri 4 per altra ram (credo da 30pin).
-
QUanto
Vada per il processore (senza MB costa di meno il trasporto).quanto vuoi??? (eventualmente hai altre old cpu?)
grazie
giruz
-
nel primo post ho specificato:
Il processore lo vendo soltanto in blocco con la scheda madre a 20K+ss
Se vuoi te li vendo assieme, non solo il processore.
-
Emh
intendevo...ti pago entrambi..ma spedisci solo la cpu ;)
cosi' risparmiamo nelle spesi di spedizione..faccio pag. anticipato cosi' sei sicuro...e tu spedisci via posta prioritaria.
grazie
giruz