-
Raga......consolatemi!!!:mad: Sono io il solo sfigato che a causa degli impegni non andrà in vacanza, oppure siamo una categoria in forte aumento?!? Le iscrizioni al club dei lavoratori (inde)fessi sono aperte, fatevi avanti e accorrete numerosi!!!!:D
-
-
Io non lavoro, studio, e per questo non vado in vacanza.
Mi posso iscrivere?
-
x guyver
Certo che si! Se proprio ci tieni a saperlo anche io (lavoro a parte) ho un esame tra qualche settimana, quindi come vedi siamo sulla stessa barca......
-
Che esame hai?
Io Fisica II, sono iscritto in fisica
-
anch'io studio..ma lavoro anche..ma quest'ano pochi $$..e allora..niente ferie:((tassa da 800k:mad: )
Ad esempio lavoro oggi dalle 20 fino alle 13 di domani:eek:..e poi anche mercoledi notte :(:(:(
[Modificato da spaceboy il 14-08-2001 alle 14:36]
-
-
x guyver
Il mio non è un esame universitario, è l'esame x l'iscrizione all'Albo unico nazionale dei promotori finanziari tenuto dalla Consob (minkia si vede che sono preparato). Finalmente dopo immonde tribolazioni e svariati tentativi sono riuscito a superare lo scritto, ed a Settembre farò l'orale, esame in cui dovrò raccontare cavilli legislativi assurdi e concetti finanziari astrusi, che probabilmente non utilizzerò mai x la mia professione ad una commissione che di sicuro non mi vorrà granchè bene! (ecco ora mi sono sfogato!!!):D
-
Bhe, in bocca al lupo, allora!;)
-
beh, siamo pochi!
Cavolo! 56 visite e siamo ancora così pochi?!? Si vede che state x andare tutti in vacanza....e bravi!;)
X guyver: Fisica II bel mattoncino!!In bocca al lupo anche a te!;)