-
ancora problemi.....le mie temperature con 1 tb 1400 si stabilizzando intorno ai 65° ho la revisione del bios 1004....ho sentito dire che con la 1003b questo problema si potrebbe risolvere è vero??? come dissi ho 1 spire di quelli appena usciti con base in rame e il resto in alluminio...lo so, nn è il massimo,ma dovrebbe portare le temperature al di sotto dei 65° o no??? dove posso trovare questa revisione del mio bios (1003b)???? rispondete presto e grazie infinite!
ah, dimenticavo per aggiornarlo uso il programmino che c'è nel cd della scheda madre giusto?
-
X il Bios prova a vedere qui: ftp://ftp.asus.com.tw/pub/ASUS/mb/so...6/aa26103b.zip
X l'aggiornamento usa Asus Update ke te lo aggiorna da windows. ;)
Ciao.
-
L'ho scaricato e già flashato ank'io, sembra ke funga perfettamente e le temp. sono O.K. :D
Ciao.
-
per alicri
ho flashato il bios con la versione 1003b, ma non mi vanno le porte usb anche se sono abilitate da bios e poi appena dopo che mi carica la ram all'avvio vedo per 1 attimo tanti quadratini colorati.....quindi spaventato ho rimesso l'1004....e tutto funziona perfettamente, ma le temperature si sono alzate ancora come per magia.....e che magia.... :-(
cosa mi consigli di fare? le temp con l'1003b erano scese di 10° cmq....l'unica cosa buona di questo bios....a mio parere....rispondimi presto grazie e ciao!!!
-
A me va tutto O.K.!!! :confused::confused::confused: Cmq se ti da tutti sti problemi tienici il 1004. ;) . Ho letto su http://www.dinoxpc.com ke è un bug di quel bios e x rendere le temp. veritiere toglici circa 10° (quindi se ti segna 60° in realtà sono 50°). Ho provato anke la ver. 1006_01 Beta ma il bug persiste!!! :( quindi se usi motherboard monitor o qlsiasi altro progr. x monitorare le temp. taralo con 10° in - di quello rilevato.
Ciao ;)
-
x alicri
sai dove posso trovare versioni del bios precedenti alla 1003b?? che magari anche quelle risolvono il problema della temperatura e magari e dico magari mi funzionano...mah,speriamo bene....risp per favore grazie mille e ancora ciaooo
-
No quelle non saprei dove trovarle :( ma dicono ke erano piene di bug quindi mi sa ke ci tocca aspettare ke ne tirino fuori 1 senza sto maledetto bug!!!! :mad:
mi dispiace ciao ;)
-
http://www.asus.com.tw/products/tech...t/mthmbqa.html
Commentate voi, anzi traducete !!!!!!!!
[Modificato da albanomax il 12-08-2001 alle 23:56]
-
Si l'avevo già letto ma a me sembra una c@zz@t@ immane!!!! :evil: :confused: Le altre sk. danno circa 10° in - e poi quasi tutti i siti ke ho visto dicono ke è un bug quindi... poi c'è ki l'ha verificato con un termometro esterno digitale è in effetti così è :) Insomma parliamoci kiaro... la asus non sapeva ke scusa trovare x maskerare il suo nuovo baco!!! :(
Cmq ognuno è libero di pensarla come vuole :evil:
Ciao.
-
Dove lavoro, l'abbiamo risolto riprogrammando il bios 1003 con un editor e "falsandogli" la temperatura di 10°, quelli che in realtà la scheda segna in più.....