-
Athlon 0.18 perfettamente funzionante a 800 mhz con schedina Devil K7Riser, già aperto! Con dissipatore, pasta termica e 2 ventoline ball-bearing (che costano 34000!!!).
La cache è a 1/2. Disponibile a parte anche un'altra schedina K7Riser. Testate entrambe e le saldature vanno benissimo. Salutez!
-
Ciao, non è che x caso mi venderesti l'altra schedina cosi vedo fin dove riesco ad arrivare con sto T-bird 700??? Se si contattami via email, ciao.....
-
-
E poi che ci faccio con il dissipatorino e le ventolozze e la schedina???
-
Dei centrotavola??
Ok dimmi allora con GFD solamente,le ventole da 34.000 l'una scusa ma sono una tavanata che ti sei portato a casa.MA perche' le hai prese cosi' care?
Il K7 interessa ad un'amico che lo lascia ai valori di targa.Dettaglia i pezzi come prefersci ma dimmelo in fretta che lo devo contattare.
Ciao.
-
Apparte il fatto che costano 13000+iva l'una e vanno una bomba, sono quelle con i cuscinetti a sfera!!! Tutto insieme compreso dissipatore vendo a lire 400000, ciao
-
-
Scusami, ma io non sono degno di una risposta??? L'altra schedina la vendi??? Se si contattami via email. ciaoooo.....
-
Scusami, ma mi son scordato...chiedo perdono. Devo vedere, perché è di un mio amico che se la doveva togliere, ti faccio sapere quanto prima...ciao