Tra un pò usciranno : Doom3 ,Quake IV, Return to Castle Wolfenstein(dove si ammazzano i nazisti),Soldier of fortune 2 ma soprattutto : THIEF 3 => L I B I D I N E
Printable View
Tra un pò usciranno : Doom3 ,Quake IV, Return to Castle Wolfenstein(dove si ammazzano i nazisti),Soldier of fortune 2 ma soprattutto : THIEF 3 => L I B I D I N E
:eek:
sof 2??che ficata!!!!!!!:D
Wolfenstein rulezzzzzzzz :D e anke tutti gli altri :)
ma sapete qual' è la cosa che più mi preoccupa???
che sono TUTTI FPS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek::eek:
l' anno prossimo apparentemente si giocherà solo con gli FPS!!! :(
PS: ho visto alcun screen shot di Return to Castle Wolfenstein e mi sembra che oltre ai nazisti si dovranno uccidere anche delle mummie e strani esseri skifosi... :eek: mhà... :rolleyes:
non fanno più i giochi di una volta... quando dopo una partita di 10 minuti a Wolfestein 3D ti veniva l' epilessia, il mal di mare, la pellagra e anche un po di scorbuto... :eek: ;)
:D
Wolf 3D... :)
quanti bei ricordi...
da wolf a doom, da doom a quake... tra un pò mi metterò a piangere..
scusate, sono un tenerone...
...ehhhh....
sapete, ogni tanto lo faccio ripartire quell'eseguibile maledetto... osservo quel capolavoro, vi rendete conto? il primo passo verso gli shooters 3D... certo ke se ne è fatta di strada...
un tempo era: destra, sinistra, spara spara, porta, spara...
poi si aggiunse il cerca arma.. salta.. nasconditi..
più tardi il guarda su.. guarda giù.. strafe left, right..
è questa la storia da insegnare a scuola, in un corso di informatica.. riprendete in mano i vekki gioki, è divertente ricordare cose belle!
vi stufano? impulse255 senza god e solo con l'accetta.
Quote:
Originariamente postato da Ihmaell
Wolf 3D... :)
quanti bei ricordi...
da wolf a doom, da doom a quake... tra un pò mi metterò a piangere..
scusate, sono un tenerone...
...ehhhh....
sapete, ogni tanto lo faccio ripartire quell'eseguibile maledetto... osservo quel capolavoro, vi rendete conto? il primo passo verso gli shooters 3D... certo ke se ne è fatta di strada...
un tempo era: destra, sinistra, spara spara, porta, spara...
poi si aggiunse il cerca arma.. salta.. nasconditi..
più tardi il guarda su.. guarda giù.. strafe left, right..
è questa la storia da insegnare a scuola, in un corso di informatica.. riprendete in mano i vekki gioki, è divertente ricordare cose belle!
vi stufano? impulse255 senza god e solo con l'accetta.
Anch'io a volte provo nostalgia per i vecchi giochi (notte dedicata a Dungeon Master x Amiga + mal di testa al mattino + ovviamente non andare a scuola rulez).
Infatti per un periodo mi sono dato agli emulatori credendo che il divertimento non fosse necessariamente correlato alle caratteristiche video e audio del gioco ma a parte un pò di nostalgia mi sono venuti quasi tutti a noia subito.
Il fatto è che ci "viziano" nel senso che ad abituarsi ad una certa novità come il gioco fps o al movimento rallenty di max payne x esempio è un attimo e poi se il gioco successivo non ha tutto questo e di più, ci sembra che gli manchi qualcosa.Cmq se siete stanchi degli fps classici io ho trovato veramente un'esperienza unica giocare ai THIEF in cui non vale il pricipio "si muove => deve morire" anzi i bravi giocatori di THIEF finiscono la missione senza che le guardie si accorgano del loro passaggio.
Un altro titolo che mi ha fatto divertire molto è stato Deus ex.
Ciao
un'estate passata a giocare a DUKE 3D nella versione limitata a casa di un amico :) bei ricordi :) doom, etc :D
wolfenstein sul macintosh :) (sempre limitato) :D :D :D