Vendo Duron 750 con ventolina e dissipatore, 6 mesi di vita, mai overcloccata. Vendo a 85000 spese di spedizione incluse e a mio carico. Sono della provincia di Avellino.
Printable View
Vendo Duron 750 con ventolina e dissipatore, 6 mesi di vita, mai overcloccata. Vendo a 85000 spese di spedizione incluse e a mio carico. Sono della provincia di Avellino.
ti interesserebbe uno scambio con altro materiale hw: cd-rom, s.video AGP o audio (economiche...diciamo uso ufficio), s.madri socket A?
Bye
:):)
scusami lele saresti cosi gentile da cedermi la priorità mi servono cpu e poi ho visto che è quasi delle mie parti grazie ciao
priorità tutta tua se non gli interessa uno scambio consistente...;)Quote:
Originariamente postato da bottoni
scusami lele saresti cosi gentile da cedermi la priorità mi servono cpu e poi ho visto che è quasi delle mie parti grazie ciao
In caso poi la cpu che ne ricaverei te la tengo da parte (anzi se riusciamo a trovare accordi puoi ritirarla direttamente da lui).
Bye
quanto mi piace incasinare le cose semplici :D:D
Bye
merçi :D bye vediamo gli sviluppi
La cpu è un AMD DURON 750 mai overcloccato acquistato nel dicembre 2000. Il dissipatore con ventola fa massimo 5400RPM. Io sono precisamente di Grottaminarda(AV) e posso scendere a 78000 per le consegne a mano.
ok sentiamoci per @ button@freemail.it x definitivi accordi ciao aspetto tue notizie , a dimenticavo io sto a pochi chilometri da te diciamo 50 -60 sto in provincia di napoli bye
Per imprevisti, posso spedire la cpu solo a metà della prossima settimana. Per chi è interessato come Lele74 può elencarmi il materiale che intende scambiare?
ecco qua
http://forum.hwupgrade.it/showthread...69#post1085669
Bye