mi direste, qual'č la migliore versione dei denator, x la mia geffo 2 mx (hercules)
soprattutto in relazione alla qualitą video ed alla compatibilitą?
p.s. meglio una versione beta (recente), o una ufficiale (+ datata)?
Printable View
mi direste, qual'č la migliore versione dei denator, x la mia geffo 2 mx (hercules)
soprattutto in relazione alla qualitą video ed alla compatibilitą?
p.s. meglio una versione beta (recente), o una ufficiale (+ datata)?
ciao
Direi senz'altro una versione un po' datata ma + compatibile con una diversa gamma di giochi vecchi e nuovi.
Io utilizzo come bench visivo F1RC e devo dire che con i 7.58 i dettagli sono molto buoni, dai 776 in su, si aumenta la performance, ma si sbiadiscono molti oggetti. (queste osservazioni valgono per una GTS2)
Io ti consiglierei o i 6.50, o i 7.58 o i 10.80 (qualita' e compatibilita')
o altirmenti 7.91 o 12.90 (velocita')
ciao
ho sacricato i 12.41, consigliati dalla hercules, meglio non installarli?
vado ko i 7.58, ma questi ultimi vanno bene con le dx8? e sono anke in versione ufficiale o solo beta?
ho letto molti thread di gente con problemi con i 12.41 e le MX... piuttosto meglio i 12.90 allora. Anche se sono hercules, il che il + delle volte, significa che cambiano il pannello di controllo personalizzandolo con il proprio logo e facendo qualche test sulle schede ma niente di +.
I 7.58 sono stati fatti WHQL, dovevano diventare i detonators 3 ufficiali poi Nvidia ha fatto un versione 3 ufficiale che andasse meglio soprattutto per l'ultimo nato GF3.
L'ideale per la compatibilita' coiłn tutti i giochi sarebbero i 7.58 o addirittura i 6.50 con le DX7
ciao
OK, THANKS
quindi 7.58 o 6.50
ciao