Ho letto da qualche parte che esiste una sorta di guida in qualche sito, un "dizionario" per tradurre i bip dell'altoparlante di sistema. Conoscete il link?
Printable View
Ho letto da qualche parte che esiste una sorta di guida in qualche sito, un "dizionario" per tradurre i bip dell'altoparlante di sistema. Conoscete il link?
sì... il manuale della skeda madre!
:)
.....simpatico....comunque non intendevo quello.....dopotutto io ho una Biostar M7VKB e sul manuale non ho trovato niente sui segnali dell'altoparlante.
bhè... simpatico un cavolo... ;)
di solito l' interpretzione dei bit si trova proprio sul manuale della mobo!!! a meno che non sia fatto proprio male... :)
cmq se posti la combinazione di bip che ti interessa vedo di esserti più utile... :D
Guardo che skerzavo Vi(ki)nko, comunque mi interessava sapere il significato di bip costanti e continui subito dopo l'accensione, con schermo nero senza segnale.
allora... skermo nero...
bhe 1 bip lungo seguito da 3 bip brevi significa assenza di skeda video...
Non uno lungo e tre brevi, ma bip continui e costanti dopo uno-due secondi che ho acceso il pc....
dovrebbe essere un problema di memoria...
hai OC???
Veramente, avevo alzato al massimo l'fsb sulla scheda madre e questo è il risultato. Ho tolto anche la batteria per resettare, ma ci sono ancora questi bip. Ora vorrei capire se è la cpu o la memoria (o anche qualcos'altro?)....
ma l' hai riportato al valore normale dopo???