-
dei masterizzatori
Con i masterizzatori ide vanno impostati "DMA" e "Sincronizza trasferimanto dati" ??
Ieri ho installato per la prima volta un masterizzatore e senza aver settato questi due ha masterizzato correttamente da cd a masterizzatore (direttamente) a 2x (max 4x).
Che mi dite?
:)
-
re
Ti dico di reinstallare i drivers via Master IDE bus, se non li hai installati installali ora!!:D:D:D
Visto che quando aggiungi una periferica, se hai win98SE e i via 4 in 1 installati, fanno tutto loro e il DMA e la sincronizzazione del trasferimento dati, si attivano da sole!!!
Se hai l'Me, occorrono i Master IDE bus drv.!!!!
Cmq quanlunque s.o. tu abbia, se devi impostare manualmente tal eparametro, è ora di sistemare o i 4 in 1 o di installare il drv. Mester IDE Bus!!!!:eek::eek:
Ciauz by F@
-
....se non altro ho capito che devo attivare il dma:rolleyes:
Il pc non è il mio, è un vecchio PIII slot1:eek: 500 (fsb 100) montato su una MS-6199VA!
-
re
E ma allora dillo che non era un AMD!!!!!!
Nei pentium cmq ci sono i drivers UATA di intel se la mobo è almeno UATA66!!!
Se no devi spuntare a mano sia il DMA che il sincronizza trasferimento dati!!!!
Ciauz by F@
-
Sorry, hai ragione.....
Comunque sul forum di italian3dfx non mi rispondi.....
:(
-
re
Per il forum di 3dfx Italia, se rispondi a un mio Theard o uno a cui ho postato io, come su questo Forum, un email mi avvida dell'evoluzione del post, ma se è un tuo nuovo post o un tuo intervento in un post nel quale io non ho postato, non lo posso sapere!!!
Cmq ora vado a vedere!!!:D:D
Ciauz by F@
-
re2
Jena ho dato un occhio al Forum, ma a che ti devo rispondere scusa???
Riposta!!!!
Ciauz by F@
-
x Jena
Sei un fan di Muttley..... ottima scelta..... ;)