-
Sto pensando di cambiare monitor, ma non voglio spendere una fortuna. Ho visto in giro un Olidata 17" a 428000£ (1280X1024) iva incl, qualcuno ne sa qualcosa? Ho anche visto su CHL un monitor 19" della AOC a 600000£ (sempre iva incl). Mi conviene aspettare e coprare un buon LCD (visto che i 17" costano ancora una fortuna) o posso fidarmi dell'acquisto? Ne farò un uso prevalentemente ludico e cad 2D. Grazie.
-
Per ora lascia perdere gli LCD....per i giochi non si comportano molto bene....prenditi un bel monitor CRT....
Io ho visto il 17" AOC e devo dirti che si comportano molto bene, il 19" non lo conosco.
Ma ora che monitor hai? Se hai da vendere il tuo vecchio 15" fammi sapere. Ciao
-
Grazie Uragano Frenk per avermi risposto. Sì vendo il mio 15"; é un Goldstar 15" modello 56i (1280x1024) poco usato in perfetto stato. Lo vendo a 100000£, zona Torino. Grazie
-
accidenti....io abito a Roma....ci avrei fatto un pensierino
-
Meglio un ottimo 17" che un discreto 19".
L'AOC ha un ottimo rapporto prezzo/qualità, non adatto ad usi gravosi, buono x giocare, usa un crt tradizionale non piatto mediamente luminoso.
Se non hai grosse pretese è un ottimo acquisto, altrimenti prendi in cosiderazione qualche altro modello, oppure ripiega su un buon 17".
:D