-
Non è uno scherzo!!!
Il mio mitico TB1200@1570 AXIA Serie Y 11°settimana 2001, è morto il 31 Luglio 2001, dopo 4 mesi di OC PAURA!!!!
1500 ad aria con Kanie e 1570 a Liquido con wb 1.41 Lunasio e sempre 1,85v Vcore!!!!
Causa del decesso, formazzione di condensa tra i piedini della cpu e il socket.A della A7V-133 Raid!!!
Riposa in pace!!!
La salma domani partirà per l'AMD, e al suo posto ora c'è un AXIA C non + serie Y, e 22° settimana 2001!!!
Per ora è di Default a Liquido!!!
Provero poi un po di burn-in!!
Ciauz by F@
p.s.
Ringrazio tutti coloro che partecipano al mio dolore!!!
-
Condoglianze,me lo regali che nefaccio un portachiavi?
-
-
Mi spice!:(
Ma non demoralizzarti, c'e ne sempre un'altro che prenderà il suo posto!;)
-
re
C'è gia, mi hanno dato un 1200C AXIA, però già so che non andra mai + a 1570Mhz, come l'altro!!!
L'unica cosa che mi consola è che a fine mese ci sarà il 1400MP e la Epox 8K7A+!!!
Ciauz by F@
p.s.
Ripper non te lo posso regalare, se non l'altra cpu che faccio la pago???:eek::eek:
-
condensa?? ma a quanti gradi sta l'acqua? :confused:
-
re
Pier Temp Cpu 32° H20 a 22° umidità 90%!!! Mi sembra abbastanza!!!!
Ti ho telefonato, ma wind non prende mai!!!!
Sei a milano per caso!!!!
Devo sempre moddare!!!!
Ciauz by F@
-
ti capisco :(
ank'io ho perso in battaglia il 1000@1450
però è stato rimpiazzato da un egregio 1333@1600 :)
-
ti capisco anche io.
quando ho perso il mio kappino ho pianto.
-
re
Grazie ragazzi!!!!
E' bello vedere che tante persone ti sono vicine!!!
Ma io dico ci sarà pure un modo per evitare sta brutta bestia della condensa tra cpu e socket!!!!
Per ora mi sono limitato a mettere un pezzetino di quella spugna nera che mettono nelle scatole delle mobo, nella parte centrale del socket, cosi che se si forma della condensa sotto la cpu l'assorbe, almeno se si forma al centro della cpu!!!!
Qualche altro consiglio?? Devo forse sigillare il socket con del Neoprene??
Ciauz by F@