Qualcuno di voi ha una connessione fastweb per navigare!?
Come funziona? Ne vale la pena!?
grazi e ciuazzz jac
Printable View
Qualcuno di voi ha una connessione fastweb per navigare!?
Come funziona? Ne vale la pena!?
grazi e ciuazzz jac
io non gho tale connessione ma ti posso dire che ne vale sicuramente la pena
puoi guardare la tele a pc spento e scarichi a una media di 600k/sec fai tu ciao:)
Speriamo che ora che Fastweb è sponsor ufficiale della Juventus allarghi presto il suo campo d'azione!
La juventus ha tifosi in tutta Italia.....
....Fastweb no! :D
W Fastweb!!! :D :D
W la Juventus!!! :eek: :eek:
:) ;)
:mad: FORZA TOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D:D
E grabde Ligos, un'altro granata, allora non sono solo hehe :)
io sto aspettando FastWeb, appena posso, papà permettendo, spero d attivare l'abbonamento, credo all'inizio del 2002 :( e pensare ke i cavi sono arrivati vicino casa...
ha una velocità max teorica di 10MBs, quella effettiva è sopra i 600kb/s... davvero nn male ;)
in più puoi noleggiare il decoder TV con Stream su Fastweb e guardati i canali senza parabola...
in pratica t installano l'home access gateway a cui colleghi telefono, eventuale decoder e ROUTER cable ;)
quindi collegamento ad internet always on :) con skeda ethernet 10/100MBs ;)
Scusa, ma il decoder Fastweb quali uscite ha oltre alla SCART? Grazie.
Non posso che STRAQUOTARTI :niceday; :clapclap;Quote:
Originariamente inviato da VinKo
Tutte queste cose le paghi purtroppo, e un bel po' di soldoni. Per chi lavora non è un affare, a meno che i servizi internet di fastweb non siano parte integrante del lavoro che si svolge, questo perchè non ci sarebbe il tempo materiale x usufruirne. Ho alcuni amici trasferiti a Milano e hinterland che pagano x tt queste belle cose, peccato che mi dicano tutti che non ne usufruiscono se non per il 5-10% massimo.Quote:
Originariamente inviato da ThUnDeRz