-
Ciao a tutti,stavolta sono veramente nei pasticci...Accendendo il pc,mi sono trovata nella spiacevole situazione di vedere sparita l'icona del cd rom, ed aprendo il pannello di controllo ecco il messaggio che m'appare:Windows non è in grado di caricare i driver necessari. Il dispositivo non funziona in modo corretto. (Codice 31),il cd rom in questione ha sempre funzionato correttamente fino ad un minuto prima, ed il modello in questione é l'Asus CD s500/A...Ho provato ad reinstallare il cd rom ma niente...Aiutatemi sono disperata...Ciao e grazie da Annamaria. :)
-
Ciao. Non ho capito bene: di punto in bianco il lettore cd non viene più riconosciuto?
A me è capitato con il lettore floppy per poi accorgermi dopo 2 giorni che ci stavo dietro che lo avevo semplicemente collegato al contrario. E' un errore stupido che davo per scontato e non ho ricontrollato, però....
Magari, se hai aperto il case, hai involontariamente tirato qualche cavo e staccato parzialmente la piattina.
Anche se improbabile vale la pena perdere due sec. per riguardarci.
-
anche a me e' capitato da un minuto all'altro... ed era proprio andato! ...spero non sia lo stesso per te!
...e poi a me era un bulk, che ti lasciano davvero da un momento all'altro...
-
Tengo a precisare che il Cd rom funziona correttamente,infatti riavviando il pc,ed impostando dal bios l'avvio dello stesso,come "prioritario",tutto funziona,ma nel pannello di controllo il problema e il relativo codice resta.Spero d'esser stata chiara.Ciao e grazie. :)
-
esistono anche i virus purtroppo...spero non sia il tuo caso
-
il più grande virus è Windows quando scazza... e siccome lo riconosce...
per fare una prova tenta a caricare i driver in DOS e vedere se li funziona correttamente... t basta un floppy d'avvio ;)
-
cioe' da DOS te li vede i CD?
anche a me sembrava funzionare, solo che semplicemente non vedeva nessun CD...
boh?!? :confused: