Ciao ragazzi ... non è ke qualcuno di voi si trova con un dissipatore Alpha P7-125 da vendere?? :D
Posso acquistare anke CPU allegata a patto ke sia superiore >700Mhz
Printable View
Ciao ragazzi ... non è ke qualcuno di voi si trova con un dissipatore Alpha P7-125 da vendere?? :D
Posso acquistare anke CPU allegata a patto ke sia superiore >700Mhz
Purtroppo penso che i possessori di questo stupendo dissy se lo tengano ben stretto:(
Io in alternativa ti consiglio uno nuovo(tra cui anche il potentissimo VOS32+ con convogliatore!)
http://www.infomaniak.it
Ciao
e buona fortuna...io l'avevo insieme ad un rarissimo 950!
Che è successo Pait? Hai distrutto tutto?
O è per un amico?
Il P7-125 l'ho comprato un paio di mesi fa da devilpc. Ho tribolato un pò per inviare l'ordine, ma prezzo e spedizione sono stati OK.
Allora ... l'altro ieri ho fatto una festa a casa mia ...
Mi hanno fottuto il dissipatore !!! :eek: ... ma la cosa bella è ke lo hanno svitato e hanno fatto un lavoro bello pulito ... hanno lasciato la CPU al suo posto!! doppio :eek:
E pensare ke ci avevo montato su due Delta da 7800rpm !! :D
KE CAXX!!! :(:(:(
PS da devil PC ... 96k il dissy ... ma compreso di spedizione quanto viene??? :confused:
Pazzesco :eek:. Neanche degli "amici" ci si può fidare :eek:.
E per toglierlo devi smontare la cpu dallo slot!!!!
Mi sembra siano 10.000 per la spedizione. Forse anche meno.
Pagamento con bonifico bancario.
A me (e Dave) è arrivato con le YSTech NFD1260257S-1A (sleeve bearing).
Dichiarati 23CMF a 4100 ma girano a 4700 (stando ad Asus Probe). La serie NFD ha una pressione del flusso più elevata rispetto alla FD.
Quando lo proverò con delle classiche YSTech da 27CFM ti saprò dire.
Quasi quasi lo ordino xkè x quello ke ho potuto capire non è stato il solito skerzo deficente da festa estiva ma un furto alla maniera di 007!!! :(
Pait come ti ho detto io ti posso dare il Magnolia + P7-125 con ventole YS tech!
Solo se mi trovi un ATHLON MP 1000 a buon prezzo! :D
Gli Athlon MP non sono ancora usciti ... ma se lo vuoi vendere sul serio compreso di P7-125 ... bhè
300k ke ne dici??? :confused:
gli Athlon MP sono usciti e come, 1.2 e 1.4 con core palomino
ma costano molto ;)
Se lo trovo ti farò sapere ... anke se sarà difficile prima di 1 mesetto ... ho controllato è vero sono usciti ma nei grossisti di Campania e Lazio non ne hanno sentito neanche parlare!! :(
Cmq ... se non lo dovessi trovare ... se lo trovi tu ... se deciderai di vendere il magnolia ... HAI LA MIA MAIL!!! :D
ScYaO