-
Ho un contratto teleconomy24/adsl smart 640 con router alcatel speed touch pro interfacciato alla macchina con scheda fast ethernet 3com. Questo il problema: premesso che come tutti soffro i problemi dell'adsl telecom (sbalzi di velocità, siti che non si aprono,ecc....)ho notato anche un altro paio di cosette poco simpatiche: non riesco ad inviare nessun file sui canali irc e non riesco a far funzionare programmi tipo netmeeting e voispring......spero che qualcuno di voi abbia la soluzione.
Premetto che ho tutto aggiornato (bios, driver vari, via 4in1 ecc......)......AIUTATEMI!!!
-
se ti consola,ho gli stessi problemi...e non riesco a risolverli...:(
Ciao
-
come sopra
io non riesco a leggere i messaggi attraverso il web.
forse bisognerà settare internet explorer?
-
Ho scoperto una cosa pero' che potra' tornarvi utile,l'explorer 5.5 e' gravemente incompatibile con il Manta,e in molti casi per risolvere la situazione(blocchi,ecc.) ho reinstallato l'explorer 5.5 risolvendo subito i problemi di blocco.
I siti purtroppo che non carica in molti casi sono da imputare al Service Provider ed al suo server...:(
Ciao
-
beati voi ragazzi che almeno riuscite a collegarvi da me è riuscito a farlo soltanto il tecnico al momento dell'attivazione (10 luglio) da allora telefonate a telecom a non finire ad oggi non sono riuscito ancora a collegarmi una volta mi dicono che il problema è loro si devono allineare con la mia linea il bello di questa storia è che mi hanno cercato loro insistendo di farmi provare la ADSL gratis per due mesi......ma come fanno a proporre una cosa del genere se poi non sanno affrontare il problema io che pubblicità devo fare alla linea ADSL di telecom............uno schifo!!!!
-
sì, è una vera indecenza.
-
ora mi carica tutte le pagine,senza aver fatto niente.
DreamTheater,ho provato a seguire il tuo consiglio ma poi la paura di commettere qualche errore mi ha bloccato ma per fortuna ora va tutto bene.
Serfon,ti auguro che facciano presto e...non è che poi ti fanno partire i due mesi da quando te l'hanno installata la prima volta?spero di no!
quando scarico un file da Morpheus la velocità di download quasi sempre è a 30 k,raramente a 40k...:questa velocità è buona o no per una ADSL?
ciao a tutti
-
credo che i due mesi siano già partiti il 10 luglio blehaaa