Sapete mica dove trovo un buon case middle da 300 watt che non sia biancastro e squadrato... ma che abbia un po' di design.
anche se è scomodo.. non ho molto da smanettarci.. serve per "l'arredamento" di un ufficio
cosa mi consigliate?
Printable View
Sapete mica dove trovo un buon case middle da 300 watt che non sia biancastro e squadrato... ma che abbia un po' di design.
anche se è scomodo.. non ho molto da smanettarci.. serve per "l'arredamento" di un ufficio
cosa mi consigliate?
Un case ottimo sia per costruzione che estetica (e anche prezzo) è quello che vende bow, è leggero ma robusto (gli angoli sono rinforzati da delle squadrette), ha lo spazio per una ventola aggiuntiva dietro e ha gia dei forellini sui lati per far entrare l'aria.
Ecco il link Case ATX Millenium 300
Ciao :)
[Modificato da omeneghe il 15-07-2001 alle 12:12]
Anche io ne cerco uno + "fico". Ti sconsiglio però quello di bow, l'ha preso il mio vicino, e, a parte la lamiera tanto sottile che sembra carta, ha i tasti facilmente incastrabili :(
In effetti la lamiera è un po' sottile (ma quello che tiene è la struttura) cmq al mio amico non si sono mai incastrati i tasti. :)
provate a cercare i case della aopen oppure coolermaser oppure lian li...solo che costano:(:(
Non sapevo che la aopen facesse anche i case....dove li trovo?
i coolermaster costano uno sproposito
i lian li ho visto che li ha infomaniak ma non ha le foto!
quello che ha bow nn mi piace tanto.. ne ho trovato uno su fraelpoint che secondo me è veramente figo e costa anche poco.. però non lo hanno in magazzino..
http://www.fraelpoint.it/prodotti/li...big/300140.jpg
si chiama itech.. della linea sky.. qualcuno sa se lo vendono da qualche altra parte?
Minkia 108k!!! Qui da me lo vendono a 65k + o - !Quote:
Originariamente postato da omeneghe
Un case ottimo sia per costruzione che estetica (e anche prezzo) è quello che vende bow, è leggero ma robusto (gli angoli sono rinforzati da delle squadrette), ha lo spazio per una ventola aggiuntiva dietro e ha gia dei forellini sui lati per far entrare l'aria.
Ecco il link Case ATX Millenium 300
Ciao :)
[Modificato da omeneghe il 15-07-2001 alle 12:12]
E cmq è una schifezzella.
:D
qualcuno ha un case della linea sky? sa dove trovarlo??
praticamente è una scatola a forma di NOKIA 8850, xò è carino :D