un anno e mezzo fa apeena uscito l'athlon quale era la miglior mobo in corcolazione? parlo del periodo gennaio 2000...
Printable View
un anno e mezzo fa apeena uscito l'athlon quale era la miglior mobo in corcolazione? parlo del periodo gennaio 2000...
Cmq l'athlon di cui parli "Gennaio 2000" presumo sia lo Slot.A che ha visto la diffusione a larga scala + verso primavera/estate!!!
Cmq non c'è dubbio secondo me la migliore all'epoca per Slot era la Asus K7!!!
La msi non era male, aveva un layout simile all'asus, ma ne ho viste alcune ritornare indietro inspiegabilmente bruciate!!!:D:D
Anche l'epox era valida, cmq a mio parere Asus forever!!!:D
Ciauz by F@
Asus K7V, prima che mi corregga qualcun'altro!!!:eek:
Ciauz by F@
siamo nottambuli eh!?:D:D;)
Sono appena arrivato dalla disco!:D:D
Io cmq avevo l' MSI K7PRO e la soria del Dled era davvero fica!;)
In quel periodo avrò fatto almeno 30 PC con quella mobo e devo dire che non ho mai visto un problema, successivamente ho provanto anche la Asus e la epox (che se non sbaglio montava il VIA) mentre la MSI montava l' AMD 751;)
Cmq quando ho avuto il primo atollo a 700Mhz mi sembrava di avere un razzo al posto di un PC :eek:
E' stata la rivoluzione e quello che è riuscito a seppelire completamente Intel nelle performance!
:D:D:D
poi c'era la gigabyte, ke ho avuto, ke era orrenda x un overclocker.....aaaaargh mi vengono gli inkubi solo a pensarci:D
Si ce l'ho avuta la MSI come la tua Alex, i led diagnostici non erano male, ho ancora un alimentatore da 250w ATX nell'arnmadio, che usavo con quella mobo, e sopra c'è ancora appoccicata l'etichetta con la legenda dei led, un po come epox con il suo dispay a 2 cifre!!!!
Cmq a mio parere l'Asus è cmq meglio, visto che come ti ho già detto, ne ho viste tornare alcune inspiegabilmente bruciate, anche da gente che neanche sapeva cosa era l'OC!!!
Ciauz by F@
asus era la migliore all'inizio...ma poi...
Abit KA7 rulez ;)
abit...indipendentemente dal modello...ogni mobo è un capolavoro...;)