-
Rag sto ancora decidendo per la ram........quindi che mi dite di questa :(256mega Mushkin rev2 High Performance pc133 222) siccome l'altra cioe la rev 3 costicchia, vorrei mettere questa rev 2 che ho appena descritto sopra.....................che ne dite viaggera comunque no?
-
Avevo visto un test (zetabyte mi sembra) dove le infineon raggiungevano le stesse prestazioni della rev.2 a un prezzo molto inferiore quindi...;)
-
infatti... vai su ZetaByte e datti un'occhiata al test sulle Infineon!
nel rapporto prezzo/prestazioni sono migliori, poi dipende a quanto le vuoi far andare queste RAM...
-
ho letto su zeta di questo test delle infineon, pero ho 1 po paura per la compatibilita che si potrebbe ottenere rispetto a delle mushkin, bo.........sapete com'e spendere soldi per nulla non e bello................cmq approfondiro poi............................ thx bye all
-
prendi le Infineon..le ho viste a 130K PER 256Mb;)..peccato che le spese di spedizione siano altine..
-
ki konosko ke ha preso le infineon sta ankora ringraziando la dea bendata ;).
:).
-
ma ste infineon ,su a7v133 vanno bene??? cioe sono compatibili?
-
ma si!x la ram non ce problema!cmq le frequenze raggiunte va a culo.
-
su zetabyte ste infineon le hanno finite, devono arrivare presumo .Altri siti che la trattano?
-
non ne ho idea ma ti conviene attendere che arrivino a loro sono molto concorrenziali con i prezzi.
;)