Ho instalato la 3r02 va benissimo è tutto ok però
La temp è 61 °C...mi date una mano...grazie!!! la mainboard è abit kt7-raid ...non va più in idle la cpu...help!!!
Grazie 10000 a tutti !!!!!!!!!
Printable View
Ho instalato la 3r02 va benissimo è tutto ok però
La temp è 61 °C...mi date una mano...grazie!!! la mainboard è abit kt7-raid ...non va più in idle la cpu...help!!!
Grazie 10000 a tutti !!!!!!!!!
vi prego datemi una mano......cosa devo fare x sbilitsre l'idle????????????
grazie
smanetta con wcpucredit.........
io nn ho abit........di + nn ti so dire.........
senno rimetti un bios precedente........
Che bios usavi prima? Che temperature ottenevi? Sono incuriosito da questi nuovi bios, ma prima di provare queste nuove versioni vorrei informarmi un po'... Ciao :)
PS: ho anch'io la tua stessa scheda madre...
ma c'è un editor che permette di settare i giusti parametri x l'idle se vuoi te lo mando, me lo aveva consigliato beppe epa...aspetta che lo cerco era in un thread di hw...;)
link al thread: http://www.italian3dnow.it/forum/sho...7&pagenumber=9
link x download:
http://www.athlonoc.com/tweakvia1.htm
Due cose:
1)il link per il download non mi sembra che funzioni correttamente, ma data l'ora potrei essere io ad essere rincoglionito... :(
2)mi sfugge una cosa: in questo bios l'idle funziona solo se vengono settati determinati parametri?!?!?
anche a me da il classico 404, probabilmente la pagina è stata spostata all'interno del sito bisognerebbe cercare l'articolo per il tweak via, comunque io gli editor li ho scaricati a loro tempo se v'interessano fate un fischio.Quote:
Originariamente postato da Manoel
Due cose:
1)il link per il download non mi sembra che funzioni correttamente, ma data l'ora potrei essere io ad essere rincoglionito... :(
2)mi sfugge una cosa: in questo bios l'idle funziona solo se vengono settati determinati parametri?!?!?
Comunque non è che l'idle funziona se vengono settati certi parametri, ma da quanto ho capito l'abit x cercare di spingere sempre oltre le prestazioni in oc tralascia la temp e questo editor permette di riassegnare i giusti valori per una temp decente...
mi sa che non mi sono spiegato molto bene...cercate d'intuire;)
Ti ho capito perfettamente ;) ma solo una cosa non mi è chiara: come pensa Abit di aumentare la possibilità di overclock di un processore tralasciando la temperatura? Con gli AMD è un suicidio!! Mah, i misteri della vita... :)
allora la cosa è normale, è un baco dell'ultimo bios che però consiglio perchè risolve una marea di problemi di sta cavolo di mobo.
VAi sul sito http://www.abitfaq.it e accedi alla sezione download, qui potrai trovare i programmini wcpcredit e l'altro x fare la modifica e riattivare l'acpi, tuttavia te lo sconsiglio x via dell'enorme possibilità di fare casini.
Magari aspetta l'imminente nuova versione che risolverà vecchi buchi e ne aggiungerà sicuramente di nuovi, Abit sui bios deve ancora impare prima di raggiungere Asus anche se da un punto di vista hw non c'è paragone abit rulez :D