-
Ciao a tutti,volevo chiedervi come mai per una geffo 2 gts consigliano i detonator 8.03? Non mi sembrano molto compatibili,non funzionano ne con Soldier of fortune, ne con Paperino operazione papero...Mi sembra gia' abbastanza;aggiungo che se uno deve dire che un driver é buono, solo perché "va'" con i bench,mi sembra vagamente un c.....o,con rispetto parlando.Per me i migliori sono i detonator 12.41 ufficiali,almeno per il mio pc,con Asus geffo2 gts @ Quadro2 pro e win2k. Ciao e grazie...Scusate dello sfogo personale. :)
-
Allora avevo svolto una comparazione con piattaforma di riferimento 3DMark2000 che e' un bench grafico universalmente conosciuto...(e poi li avevo visti su Q3A e andavano benone)
Di certo qui a casa non ho tutti i giochi del mondo da provare e dire: con Populus vanno bene i 3.72 con X-com terror from the deep i 4.30 e cosi' via fino ai giochi recenti
Il fatto e' che i "consigli" (che poi sono considerazioni fatte a scopo esemplificativo e non per essere il 'verbo' di tutti) vanno presi con le molle, visto che nessuno e' infallibile :) anzi le esperienze di ognuno di voi arricchiscono la sezione (perche' ognuno ha il suo gioco preferito)
In ogni caso per alcuni giochi (F1Rc, colin 2, severance, sbk2001 tra quelli che ho provato) i 7.58 e le DX7 rimangono la combinazione + stabile sul GF2.
ciao
[Modificato da musmax il 04-07-2001 alle 23:01]
-
Grazie dei consigli nusmax,ma ti vorrei rubare un'altro consiglio,con win2k,dx8,quale driver mi consigli per ottenere i migliori risultati in fatto di compatibilita,avendo un'Asus v7700 Pure @ Quadro2 Pro? Ciao e grazie. :)
-
La configurazione migliore x stabilità e velocità ?
Ma proprio quella config (di driver software) dove fai girare TUTTI i giochi e fai ottimi bench ?
EHeHeH , semplice .
via 4.24 + det 776 + dx 8.0b (oppure gli 8.1).
300/400 (gpu+ram) e rulli da dio che non ti ferma nessuno :]
^SiRtA^