-
Installando dei nuovi driver (detonator) che siano certificati o no viene sempre l'avviso che manca la firma digitale e l'opzione impostazioni (da cui si può installare comunque il driver a rischio della stabilità) non può essere clikkata. Se c'è una soluzione fatemela sapere perchè sennò non posso cambiare driver. Unica soluzione per ora è quella di usare quelli autoinstallanti ma così non posso mettere quelli che voglio io visto che ce ne saranno 2 o 3 e solo dalla serie 11 in poi. Come fare?
-
Mi sa ke stà cosa la fa solo a te: anke a me di ce ke nn sono certificati, ma il tasto posso premerlo.......... sei sicuro ke nn ci sia un "v" da mettere in qualke riquadro??
Ciao!
-
correggo tutto perche' avevo capito male!
-
quando ti avverte kenon c'e' la firma digitale, ti dovrebbe dare la possibilita' di klikkare su un pulsante di info. qui trovi l'opzione x permettere cmq l'installazione dei driver non certificati.
purtroppo non ho sottomano wme o w2k, quindi non posso essere + preciso :(.
:).
-
Si come ti ha detto frenc quando ti avverte che mancano le firme digitali di contollo di Microsoft c'e' il pulsante in basso a destra (opzioni) che ti apre una seconda finestra in cui selezioni di avvertirti ma consentire comunque l'installazione così tichiederà se vuoi installaril o no.
Basta cliccare su si e sei a posto.
;)
-
La cosa strana è che quel pulsante (che poi si chiama impostazioni in win me) non lo posso clikkare
-
mi correggo si chiama avanazate ma non è clikkabile
-
:confused:???
strano!
dovrebbe!
:(.
-
No salti qualche passaggio.
:confused:
-
ah certo, mi e' capitata la stessa cosa con i 10.80, le proprieta' avanzate non somo accessibili;
ma non ho capito come mai tu non possa cambiare driver? :confused: