-
Allora il mio pc :
ABIT KT7-RAID
Tbird 1G
HD IBM ATA 100
MASTER HP 9500
DVD PIONEER 16X
512 MB
VOODOO 5500
SBLIVE! (NON 5.1)
S.O. WIN ME
ALLORA LE COSE STANNO COS'I' ....... HO GIA' FATTO MOLTISSIME PROVE MA NULLA , LA COPIA DIRETTA DA DVD A MASTERIZZATORE NON LA FA'.
HO PROVATO A CAMBIARE CONTROLLER METTERE MASTER UNO E SLAVE L'ALTRO , HO PROVATO A SOSTITUIRE IL DVD CON CD-ROM , A FORMATTARE E INSTALLARE SOLO IL CD-ROM + MASTERIZZATORE + SKVIDEO E OVVIEMENTE HD ...... MA TUTTO QUESTO NULLA NON NE' VUOLE SAPERE DI FARE COPIA DIRETTA.
IL BELLO SE PRENDO IL MASTERIZZATORE E LO METTO SU UN ALTRO PC FUNZIONA BENISSIMO.
QUINDI MI VIENE DA PENSARE CHE SIA UN PROBLEMA DI MOBO .
HO AGGIORNATO SIA IL BIOS ALL'ULTIMA VERSIONE CHE I DRIVER VIA , MA TUTTO CIO' NON è SERVITO A NULLA.
QUALCUNO VERAMENTE ESPERTO CHE MI PUO' DARE CONSIGLI C'E' ??
UN GRAZIE ANTICIPATO.
-
Quale sw usi per masterizzare? Verifica che supporti il tuo hware...e mi raccomando, non urlare....:D:D
Ciao!
-
Ok ma grido per la disperazione........:)
Allora gli sw li ho provati tutti , in tutte le posizioni , ma nulla , non c'è verso che vada la copia diretta , io master cmq sempre messo come master.....ho provato anche a cambiarlo di controller da ide1 a ide2 ma nulla da fare....
mo' urlo...... H E L P ! ! !
-
sorry avevo inteso sw per swich ma poi accorto che parlavi si software......
beh anche qui provati tutti , elenco :
cdrwin 3.9 , 4.0 , nero 5.5 , easy cd creator 5 , winoncd .
Tutto nisba......
ricorda che la copia con immagine va benissimo.
-
senti fai una piccola prova:
vai nelle proprieta' del DVD in gestione periferiche e nella finestra proprieta' abilita o disabilita la funzione disconnetti;
poi fammi sapere, ciao
-
Tranquillo ci sono passato anche io, il problema è del lettore dvd, (almeno così era per me) i sftware non sono ancora aggiornati con i dvd, quindi devi prendere nero e il suo cd originale, se cerchi un po' nelle finestre troverai l'opzione per rilevare il lettore, il problema è che richiede il cd originale nel dvd! dopo me l'ha riconosciuto e adesso masterizzo che è un piacere, in bocca al lupo
ciao
-
Prova, se non lo hai già fatto, a collegare cd (o dvd) su una controller (in slave all'hdd) e il masterizzatore sull'altra come primario.
Se hai anche aggiornato i firmware sia del masterizz. che del cd, nn so che altro suggerirti...(mi pare strano, cmq, che dipenda dalla mobo...:confused: )
'yeZ!
-
a che vel masterizzi? Cosa masterizzi?
Prova ad aggiornare il firmware del DVD (cosi' tral'altro togli i codici di zona :D).
-
opppppppppppsssssss, scusa Uan....:D:D
-
il dvd gli viene sicuramente riconosciuto da isw di master, perche' ha detto che l'immagine su disco gliela fa;
hai provato come ti ho detto?