-
Io ho una A7V133 con su un Tb 1000 e oggi leggendo alcuni di questi forum mi è venuta voglia di oc. Entro nel bios, modifico il moltiplicatore (a 11 e fsb 100)e riavvio ma mi ritorna nel bios dicendo che la frequenza è errata.
Premetto che la cpu non è sbloccata e ho provato anke a cambiare la posizione del jumperfree (JEN) e ho impostato i settaggi sulla mobo come dice il man. della a7v133 ma così non mi si accende + neanche il monitor.
Come devo fare? Devo per forza smatitare sulla cpu anke se non voglio modificare l' FSB ma solo il moltipl.
Prima avevo la A7V e non occorreva.
Ciao
-
dev smatitare prima il processore... dev unire i contatti L1!
.....
-
vai qui è tutto spiegato ;)
-
altrimenti potresti provare ad alzare il bus di sistema da 100 a 125 o 120 ......magari 133 così ti ritrovi a
133 x 10 = 1333
bello no?
:D
-
guarda che gli L1 servono proprio a sbloccare il molti e nn il FSB
-
Devi vedere fino a dove la mobo tiene l'aumento del FSB
-
provare per credere.....
Prova a sblokkate il reattori nukleari!!!
secondo me se muovi le leve L1 riesci ad arrivare a curvatura 1 :))
ragazzi ve lo diko sempre è la navicella che conta....
spok...cazz torna in plancia......e teletrasportami....
giornale di bordo...data astrale....
-
Per Alicri
La tua G400 come va a temperature di questa stagione, nel senso il dissi è molto caldo?
-
x Axel
Sia Dissi che scheda sono roventi!!! X evitare qualche brutta sorpresa ho ventilato il case con 3 ventole 8x8, 1 che tira dentro l'aria e le altre 2 che la tirano fuori.
Ciao.
-
Ragazzi, io sulla g400 ho messo la ventola di un cooler master, quello con dissipatore piccolino: la scheda video e il dissipatore sono freddissimi anche in questo periodo.
HO AVUTO UN DOPPIO VANTAGGIO: RIESCO AD AVERCLOCCARE LA SCHEDA VIDEO, E SIA LA CPU CHE IL CHIPSET, CHE SULLA SULLA A7V SONO IN VERTICALE SOPRA ALLA SK. VIDEO, SONO PIU' FREDDI. IN PARTICOLARE HO GUADAGNATO 2 GRADI SULLA TEMPERATURA DELLA CPU, NON PIù INVESTITA DALL'ARIA ROVENTE PROVENIENTE DALLA G400!!!
CIAO