Ragazzi mi hanno dato come muletto un seagate barracudaIII ata100 7200 chi lo conosce? Regge i fuori specifica? E' na merd@? :D
Ciao
Printable View
Ragazzi mi hanno dato come muletto un seagate barracudaIII ata100 7200 chi lo conosce? Regge i fuori specifica? E' na merd@? :D
Ciao
non dovrebbe essere male.
cmq evita di farci cavolate, ke se gli succede qualcosa, potrebbero darti la colpa della rottura anke di kuell'altro.
:).
6 sempre saggio frenc :) cmq ho letto che scalda poco ma va poco :/ va beh mi accontenterò dei 133/33 :/Quote:
Originariamente postato da frenc
non dovrebbe essere male.
cmq evita di farci cavolate, ke se gli succede qualcosa, potrebbero darti la colpa della rottura anke di kuell'altro.
Ciao
fai kualke test kon sandra... se e' sotto i 20000 punti... :(.
appena arrivo a casa lo monto (az tra l'altro ogni volta devo smontare mezzo pc x cambiare un disco :/) e vi dico se il barracuda ha i denti cariati :DQuote:
fai kualke test kon sandra... se e' sotto i 20000 punti... :(.
Ciao
hehe... altro motivo x cui adoro i cassetti estraibili :D!
ciao frencQuote:
approfitto della tua affermazione x chiederti se hai notato che con i cassetti estraibili (io ce li ho con attacco ata66/100) gli hd scaldino di + che messi normalmente all'interno del case?
xchè a me sembrano + caldi..
cmq kiko non ti aspettare grandi cose dal seagate ;):p
ma l'ibm posso sapere cosa aveva? che modello?
byez!
ragazzi non ci posso credere il barracuda ha i denti eccome. :D barracuda 25790 DTLA 24100 miii mi sa che me lo tengo :DQuote:
Originariamente postato da Spank
ciao frencQuote:
approfitto della tua affermazione x chiederti se hai notato che con i cassetti estraibili (io ce li ho con attacco ata66/100) gli hd scaldino di + che messi normalmente all'interno del case?
byez!
x Spank
era un DTLA 30 giga :) con i piatti scarrocciati :/
Ciao
[Modificato da kiko il 25-06-2001 alle 19:53]
piccolo aggiornamento 26120 :eek: ragazzi sto barracuda da 20 giga mi sa che me lo tengo sicuro :DQuote:
Originariamente postato da kiko
ragazzi non ci posso credere il barracuda ha i denti eccome. :D barracuda 25790 DTLA 24100 miii mi sa che me lo tengo :DQuote:
ciao frencQuote:
byez!
x Spank
era un DTLA 30 giga :) con i piatti scarrocciati :/
Ciao
[Modificato da kiko il 25-06-2001 alle 19:53]
Ciao
beh... i miei cassettini (x ata33, ma ho fatto test e non ho riscontrato alcun calo di prestazioni) sono muniti di ventole. quindi la temp e' sicuramente migliore ke se messi interni. un problema potrebbe essere il fatto ke si trovano vicino a lettore cd, dvd o masterizzatore... che sono dei forni.Quote:
ciao frencQuote:
byez!