-
che scheda video mi consigliate per un PIII a 1 GHz e 512 mb di ram. considerando che e' per la mia sorellina :)...
meglio una asus v7100 a 32 mb? (geforce2 mx) o una Ati radeon a 32 mb.. le versioni standard?.. considerando che il costo e' lo stesso.. almeno per me :)
-
-
-
e poi la differenza tra la DDr e la SDR e' molta?.. di prezzzo circa 100K... ne vale la pena??
-
Tu intendevi la SDR? anche quella non è malvagia, la differenza non è mostruosa ma cmq si nota;)
Il Radeon in oltre è un pelo più veloce, percui se il prezzo è lo stesso piglia il radeon!;)
-
re
C'è anche il nuovo Radeon SE che ha sempre 32MB DDR, ma ha il core a 200Mhz. è pieno di dissi sia sulla gpu che sulle DDR, dicono sia molto performante!!!!!!
Considera che già il Radeon 32MB DDR è mooltoo meglio di un MX figurati l'SE!!!!!!
Al tuo posto non trascurerei neppure il Kiro 2 64MB!!!!!!
Che costa quanto un MX Asus, ossia 300k!!!!!:eek:
Ciauz by F@
AXIA & voodoo Rulez......
-
E' vero, non l'ho preso in considerazione perchè tu hai chisto tra MX e Radeon, ma un bel Kyro2 è sicuramente la scheda più azzeccata!;)
-
col ghz di tua sorella (anche se pIII) andrebbe bene una bella kyro2, che non costa neanche tanto
ciao :)
-
Se trovi un Radeon LE che è quello DDR underclockato via sw e con hyper transport disabilitato dal registro, la puoi clockare tranqui come la ddr retail e abilitare hyper transport dal registro, ottenendo una radeon DDR retail a 170K...... (senza tv-out), si trova solo oem.
Secondo me è la scheda economica migliore.