-
Che versione devo Flashare per la ASUS A7V133 e come faccio?
inoltre mi dite come settare al Max il Bios della scheda?
vi posto il mio sistema:
Asus A7v133
Duron700
kyro II 64
Sb Live
Hd Quantum Plus 20Gb Ata 100
Modem 56k Motorola
256 ram pc133 (in sys inf. me ne riconosce solo come 128?)
Master SCSI Terac R-58s con controller adaptec SCSi
DVD Toshiba
GRAZIE MILLE. :D :D :D :D
P.s.
Inoltre come devo Flashare con il programma sul Cd della ASUS?
-
re
Per il bios il 1004/FXD che sistema la sonda della temperature e ti permette un OC + stabile!!
Per il Flash, puoi farlo direttamente da winzoz con Asus Probe!!
Se non trovi il 1004/FXD te lo passo io!!!!!:D
Per i settaggi dipende mooltoo dalle SDRAM che hai, in quanto la maggior parte delle ottimizzazioni ruota intorno alle capacità della ram!!
Se sei con un bus a 133Mhz. puoi tentare di settare un valore cas.2/2/2, per bus superiori occorrono SDRAM superiori, tipo InfineoN.
Puoi tentare se le ram lo reggono di portare i settaggi d'accesso da Auto a STRONG!!!
Indipendentemente da quello puoi togliere tutti i settaggi relativi alle voci Shadow, Bios video ecc..
Disabilità Palette Snop e la chace ECC. visto che è consigliata solo per i TB, se la tua Kiro supporta la video chace in modalità UCSW, modifica pure quel parematro, che di default è su UC!!!
Per il resto le solite cose AGP 4x, SideBand Asressing Attivo Fast write pure, il Driving AGP lo lasci su Auto, e mi sembra di averti detto tutte le cose principali, visto che tutte le altre elementari li sai pure tu!!!
Ciauz by F@
AXIA & voodoo Rulez.
P.S.
Munisciti di SDRAM di marca, che ti permettono, maggiori ottimizzazioni e maggiori OC + stabili!! Con SDRAM come si deve puoi arrivare pure a 160Mhz. di bus CL.2/2/2 cosi:
http://digilander.iol.it/f3dfx/file/test160.JPG
-
ehm! scusa ma i bios ..../fxd non sono quelli modificati da braziliantech?
;)
-
-
re
A me l'ha passato SimoIcm, da cui ho comprato la mobo nuova!!
Non so poi se l'abbia preso da braziliantech o dove!!!
Io so solo che FXD sta per fixed, ed è una versione rivista e corretta del 1004, con sonda di temperature ritarata e maggior stabilità!!!
Cmq nel readme non mi pare venga menzionato tale sito!!!!!!
Ciauz by F@
-
f3dfx
Gentilmente mi invieresti il Bios in mail??
Ed inoltre con il sistema riportato potresti darmi una mano a settare il Bios a dovere?
GRAZIE
Il mio Pc
Asus A7v133
Duron700
256 Ram pc133 (normalissima)
KyroII 64mb
DVD Toshiba
Hd 20 gb Quantum OPlus 7200 ATA 100
master teac SCSI con controller Adaptec SCSI
SB LIVE
Modem
-
re Raso2
Ciauz!!!
hai posta rasso2, con allegati!!!!!!:D:D
Ciauz by F@
AXIA & voodoo Rulez.....
-
Uhm, io ieri mattina ho flashato il bios di una asus della tua stessa serie ma con il controller raid eide integrato con un 1005a e sembra che funga bene.
Poi penso che solo il tempo lo dirà
In effetti, win2000 server si è un pochetto incazzato, però alla fine ha funzionato benissimo