-
..Per far partire il mio PC devo accenderlo... 2 volte!! Alla prima accensione partono le ventole, l'HDD e tutto il resto, ma non boota :(, niente da fare, e devo spengerlo dall'alimentatore o premendo il tasto dell'accensione per + di 4 secondi. Al secondo tentativo perte che è una bellezza, e a 145*6.5 è stabilissimo, mentre alla prima non parte neanche con tutti i clock a default. Ho provato vari bios, ma il difetto permane... Qualcuno può aiutarmi??
Grazie!!:)
Milliput
Fireball AS 20.4
Live! platinum 5.1
-
credo sia colpa della radeon, soffre il problema che affligge acnhe la Geffo II GTS, chiamato cold boot, se hai la possibilità prova con un'altra scheda video!
ciaps
-
C'è qualcuno che ha un problema come il tuo. Leggi qui:
http://www.italian3dnow.it/forum/sho...threadid=11907
Il thread è un pò lungo ma ci sono moltissime informazioni interessanti.
Ricordo che qualche benificio era venuto dopo uno smontaggio completo del PC per ridisposizione dell'interno.
Non è necessario arrivare a tanto. Prova a disconnettere il cavo di alimentazione dalla mobo per un paio di minuti e poi a ri-inserirlo. Il tutto a PC spento ovviamente. Non si capisce bene perchè, ma in diverse situazioni ha risolto. Tentare non costa nulla.
Ciao:)
-
Provato tutto, ma nisba. Con la Voodoo3 fa uguale, così come per l'alimentazione sulla mobo. é buffo perchè è una costante, non parte MAI alla prima e SEMPRE alla seconda... forse qualche settaggio del bios che io ignoro.... BAH!!
Milliput
-
Ah, dimenticavo: Grazie comunque per l'interessamento, quasi facevo la figura del cafone...:D:D
-
Visto che hai il case aperto.. ;)
prova a togliere la Live.
Ciaux :D:D:D:D
-
..Il case era chiuso ma ho quello con la maniglia a scatto, scelto non a caso... Macchè... la Live! non ha colpa... ora mi metto a buttare all'aria i settaggi del bios... AIUTO!!! :O
Ciaz&graz
Milliput
-
ke versione di bios hai?
:).
-
-
penso sia sicuramente l'alimentatore che non riesce a dare abbastanza corrente alla mobo al primo avvio... dopo, l'alimentatore forse fa meno sforzo e riesce a partire... che alimentatore hai? provato a cambiarlo?