-
Non so se gliene sbatte nulla a nessuno ma
Vendo collezione di TGM dal num. 78 (sett.95) al numero 124 (nov.99), esclusi i num. 85-86, con tutti i cd allegati. 44 numeri + 2 speciali estivi a 200 sacchi ... o meno!
Nel caso ci fosse qualcuno alla ricerca di un'enciclopedia!
-
ciao
mi pare che mi mancano 2-3 numeri vecchi di tgm..
eventualmentemi venderesti solo questi?
byez!
-
sì....
EVENTUALMENTE (se non riesco a venderli in blocco) sì.... però in tal caso se non sei di zona la spedizione mi sembra esagerata. come faresti?
io sono di milano prov.
-
credo che mettendoli in una di quelle buste imbottite li si possa spedire in prioritaria (3.600 lire)
Io sto a padova..
Cmq se puoi aspettare 2-3 giorni xchè ora qui non ho tutto "l'archivio" dei tgm ;)
grazie
byez!
-
BHE
guarda non ho fretta, visto che se trovo uno che li compra tutti sono anche + contento!
quindi fai pure con calma..
1 cosa: quali buste lì? :)
-
ciao
domani pomeriggio controllo la raccolta dei miei tgm e ti so dire!
Cmq i tuoi sono in buono stato? cioè sono ancora integri? :p
Le buste imbottite, quelle li marroncine che si usano per la posta.. non le hai mai viste?
byez!
-
allora
no le buste non le ho presenti.... cmq posso sempre farmele diventare presenti...
la maggior parte sono in buono/ottimo stato (al max qualche strappettino minore...) alcune perfette mentre qualcuna (pochissime in realtà) mal ridotte...
tu dimmi quali vuoi e ti dico come stanno! :)
i cd sono tutti in ottimo stato (tranne il primo, 07 dove ho fatto un'esperimento e l'ho messo in una custodia di plastica!)
-
mmm
sei ancora vivo o quel pomeriggio ti è stato fatale? :)
-
ci sono, ci sono..
solo che devo ancora guardare.. xchè ne ho sparsi metà in camera e metà in cantina ^__^
:D
magari se mi mandavi una mail x ricorarmelo era meglio ;):p
byez!