-
Ho montato un Waterblock zetabyte sulla mia geforge 2 mx bulk e l'ho overcloccata, la fraquenza massima di core che sono riuscito a raggiungere stabile è 220 mhz le ram 180 mhz, si nota che le ram di questa geforge2mx non sono della migliore qualità comunque ho fatto qualche test con 3dmark2000.
Aspetto qualche commento.
http://mrloin.supereva.it/mydir5/4.jpg
ciao:D
-
-
non mi sembra granchè! la mia sta a 220/210 se wb! e quarda la signatura!
-
io ancora devo capire come c@@zo fai a fare 6500 pt!!
-
io faccio 6354...cmq prova a usare i 7.76deto...e vedi come si fa a fare quei punteggi...come overclock...mmhhh
niente di che io sto a 230 con il core e sono ad aria....ho messo una ventola del gorb sul blorb e un'altra dietro al core...non male...peccato la memoria che piu' di 203 non va
ciao
Kamel
-
se parli con me gia uso i 7.76(vedi signature)!forse sara il processore.......boh!
-
sarebbe interessante vedere come si comporta una scheda video overcloccata ed overvoltata, e poi raffreddata con un bel waterblock sulla gou, una ventola da 5400 rpm dietro al core ed infine dei bei waterblock lunasino sui modulini delle ram :) :)
-
poco overclock.......pocooooooooooooooo!!!!!!!!:)
-
io uso i det 7.97 e la scheda la sto tenendo a 235/220. ecco come faccio a fare 6554! se non ci credi, sono registrato alla madonion. il link lo trovate nel forum del 3dmark2000 nell'ultima o penultima pagina.
-
cambia molto tra det 776 e 797?