-
quando guardo un film su dvd il sonoro svanisce dopo 10 minuti cirac e fino a che non riavvio il programma ( PowerDvd 3.0).. non si sente + nulla.
Chi mi puo' aiutare?
P.S.
non so se c'entra ma ho sia il collegamento analogico che digitale tra il dvd e la SB, e non ho mai avuto problemi con la schda sonora
-
Ehm....questo è il normale comportamento della versione dimostrativa di PowerDVD.
Dopo 5 minuti circa scompare l'audio e vedrai che dopo un po' il programma bloccherà automaticamente il filmato. :)
Ti conviene acquistare un buon player software. ;)
-
PowerDVD 3 in versione dimostrativa blocca l'audio dopo 5 min e il video dopo 30min:D
Vuoi il crack?;)
Dammi la tua mail!:)
-
love80@freemail.it
grazie 1000.
cmq pensavo di averlo gia' crakkato :(
-
ah senti.. visto che ci sono... con la scheda video mi hanno dato anche il player della asus... registrato.. ma la versione e' la 2.5... e' meglio che metta quello?
-
Si me l'hanno dato anche a me col Geffo3, secondo mè va bene percui ti consiglio di usare quello!;)
-
scusami.. ma ne vale la pena di passare al geforce3?
dico.. serve tutta quella potenza?.. o e' meglio aspettare...
tieni conto che compro tutto senza iva e a prezzo di rivenditore :)...
ah il lavoro :)...a qualcosa serve :)
-
piccoo problemino.. quando ho instalato asusdvd 2000... non mi fa abilitare l'accelerazione hardware... come mai?... cosi' mi scatta il film. in + il programma di diagniostica mi si blocca all'avvio :(...sigh :(
-
Azz.. non ho ideea del motivo!!
Hai attivato il DMA del DVD??
Secondo me la Geffo 3 è una super scheda!;)
-
urra .. ho risolto :).. un amico aveva comprato il PowerDvd 3.0.... eh si.. era proprio quello :)
bene bene.. i dvd si vedono senza scatti e tutto ok ;)..
wow Armageddon con il dolby e' una bomba :)
mmm.. immaginavo che fosse una super scheda.. ma ne vale al pena ora??... non sarebbe meglio spettare l'inverno.. calo dei prrezzi.. prodotti nuovi... tanto anche la GF2 non e' poi da buttare via.. no? :)
grazie di avermi aiutato