-
Sentite questa:
Oggi sono andato a comprare un nuovo banco da 256 marchiato MTech, lo monto insieme al mio banco spectek e meraviglia dele meraviglie il 3dmark2001 mi passa da 2530 a 933!!!
Provo ad abbassare i timing da bios ma il risultato è uguale, se le metto una alla volta funzionano perfettamente, nel 2D non danno problemi, ma insieme ho provato a metterle sul 1° e sul 3° o a invertirle il risultato non cambia!!!
Cosa posso fare?
Aiutatemi, possibile che esistano conflitti con qualunque cosa?
Il duron è a 124Mhz, ma se sono Ram da 133 e da sole vanno benissimo, da cosa può dipendere?
AIUTO!!!!!
-
sicuramente vanno in conflitto le ram vecchie con quelle nuove mi spiace ma credo che non ci puoi fare niente:( cmq aspetta che arrivi qualcuno più esperto di me
-
anche le spectek sono da 256Mb per completezza...
-
non è la quantità di memoria per banco ma bensi la marca
magari vanno in conflitto l'una con l'altra......
secondo me è quella della spectek che fa casini con la m-tec visto che quest'ultima è un'ottima ram come marca
ciao:)
-
mi spiace non hai molte scelte...... cambi l'ultimo banco di ram acquistato sperando nel buoncuore del negoziante visto che il banco va bene.
:(:(:(
-
NOOOOOOOOO le SPECTEK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
abbandonale!!!!!!!!!!
:(:(:(:(
-
in ke senso?
i miei 3 banchi da 128 (adesso 2... tra poco 0) andavano tranquillamente, e reggevano cas2 tutto turbo a 133mhz.
non erano affatto male.
:).
-
si anch'io ne ho provati e non andavano cosi male se erano tutti banchi spectek.
E'possibile che se messi con altri banchi diano i numeri.
;).
-
Comprendo che i PC come tutti i sistemi complessi se assemblati casualmente possano dare conflitti....
MA TUTTI A ME NO CHE PALLE!!!!!!!
Ho parlato col negoziante, ha detto che mi dovrebbe ritirare la spectek e darmi un altro banco Mtek, e speriamo che vadano d'accordo (mi sembra di parlare di 2 fidanzatini, invece che di ram...):-(
-
:D!
del resto i pc hanno bisogno di molto affetto e di essere coccolati :D:D:D!!!
:).