volete sapere come sta andando a finire? :D
Printable View
volete sapere come sta andando a finire? :D
Ma l'hai fatto sul serio?????? :eek::eek::eek:
Sei pazzo!!! :D:D:D
uauaua :D :D
voglio vedere quante me ne dicono :p
Tante........tante.......ma proprio tante!!!! :p
Ma cosa hai fatto???
Dimmelo che sono curioso!
:confused:???
a kuesto punto non ti puoi + tirare indietro!!!
diccelo!!!!
siamo come delle vecchie (viper specialmente) comari :D:D:D!!!
:).
e vabbè... io non le ho rivolto + la parola di punot in bianco (:D) e per circa 2 settimane non ci siamo cacati.. poi lei è tornata da me x parlare e kiarire.. non voleva perdermi (:rolleyes:).. poi stessa situazione x un'altra settimana.. non ci cacavamo a vicenda.. l'altra sera mi kiama sul cel (:o) e mi invita x la mattina dopo al parco.. vado.. non la caco (ke st@@@zo ke sonoo :p) e nel pom mi manda 1 mex: "ma xkè ce l'hai ancora con me? ke ti ho fatto?!" le rispondo.. bla bla.. stamattina stavo andando in centro con mio cugino.. stavo x uscire di casa.. ma suona il tel, vado a rispondere, era lei.. mi fa "ke fai stamattina? usciamo?" e io stavo x collassare.. così è venuta in centro con me e cuginm (mio cugino ;)).. alla fine, la riaccompagno a casa, e quando fa mi da i bacini sulla guancia x salutarmi.. mi abbraccia.. io subito faccio lo stesso.. mi sussurra "tvb" e si mette con la testa sulla mia spalla (è bassina :D in confronto a me :p)
inzumm.. adesso.. cazz ne so.. boh, ditemi voi :D
Quote:
Originariamente postato da frenc
:confused:???
a kuesto punto non ti puoi + tirare indietro!!!
diccelo!!!!
siamo come delle vecchie (viper specialmente) comari :D:D:D!!!
Cuttigghiu rulezz!
:D:D:D:D
Ma perchè non vi siete cacati???Quote:
Originariamente postato da IlDannato
e vabbè... io non le ho rivolto + la parola di punot in bianco (:D) e per circa 2 settimane non ci siamo cacati.. poi lei è tornata da me x parlare e kiarire.. non voleva perdermi (:rolleyes:).. poi stessa situazione x un'altra settimana.. non ci cacavamo a vicenda.. l'altra sera mi kiama sul cel (:o) e mi invita x la mattina dopo al parco.. vado.. non la caco (ke st@@@zo ke sonoo :p) e nel pom mi manda 1 mex: "ma xkè ce l'hai ancora con me? ke ti ho fatto?!" le rispondo.. bla bla.. stamattina stavo andando in centro con mio cugino.. stavo x uscire di casa.. ma suona il tel, vado a rispondere, era lei.. mi fa "ke fai stamattina? usciamo?" e io stavo x collassare.. così è venuta in centro con me e cuginm (mio cugino ;)).. alla fine, la riaccompagno a casa, e quando fa mi da i bacini sulla guancia x salutarmi.. mi abbraccia.. io subito faccio lo stesso.. mi sussurra "tvb" e si mette con la testa sulla mia spalla (è bassina :D in confronto a me :p)
inzumm.. adesso.. cazz ne so.. boh, ditemi voi :D
potrebbe cominciare a capire ke scema ke e' stata (x essere gentili)... o vedere se ankora ti ha in pugno.
se veramente le vuoi bene... potresti rischiare...
scottato gia' lo sei quindi un se vi lasciaste di nuovo soffriresti cmq... e tanto... ma un pelo in meno.
ma sarebbe l'ultima volta (con lei).
se andasse bene... mi inviti all'addio al celibato :D:D:D!!!
scusa... non sono riuscito ad essere serio fino all'ultimo!!! :(.