Dite che faccio una ca@@@ta se mi prendo un P4 1700?
Printable View
Dite che faccio una ca@@@ta se mi prendo un P4 1700?
A parte la boiata di domanda (scusa, ma farla su questo forum....), direi che se proprio vuoi un P4, ti conviene andare sul 1300, miglior rapporto prezzo/prestazioni, visto anche quello che combina il 1700... :D
lascia perdere, ascolta uno che ne ha montati 2!
Rileggi bene la domanda, prima di dire boiate :D;)Quote:
Originariamente postato da sym
A parte la boiata di domanda (scusa, ma farla su questo forum....), direi che se proprio vuoi un P4, ti conviene andare sul 1300, miglior rapporto prezzo/prestazioni, visto anche quello che combina il 1700... :D
Prendi un bel Thunderbird 1330 o un 1400 se proprio ha da spendere tanti soldi ... poi dipende quello ke ci vuoi fare ...
Ti posso anche ascoltare, ma dammi qualche motivazione...Quote:
Originariamente postato da ThunderFaCe
lascia perdere, ascolta uno che ne ha montati 2!
Appunto, leggi bene la mia risposta ;)
AIOOO, ho chiesto se faccio una ca@@@ta se prendo un P4, a chi devo chiederlo, a Intel? :D:DQuote:
Originariamente postato da sym
Appunto, leggi bene la mia risposta ;)
[Modificato da cluk il 06-06-2001 alle 22:37]
Se lo trovi a buon prezzo (intorno alle 800.000) con le rambus direi proprio di si, visto che vanno a 2.0 GHz senza troppi problemi di temp e con raffreddamenti potenti anche a 2.2GHz... hai 400Fsb e al momento a questi livelli non c'e' Athlon che regga
credo che sia una questione di prezzo
se costasse come un Tb1333 credo che lo avrei gia' preso anch'io
ciao
A perte gli scherzi, credo che musmax abbia perfettamente ragione, cosė come vale la 2° parte della mia risposta.
Il 1300 costa molto meno e lo overclokki facilmente senza cambiare ventolina.