-
volevo chiedervi un cosiglio! il mio pc adesso è quello indicato sotto (nella signature) e devo rinnovarlo un pò mettendo una ABIT KT7A e un DURON...
quello che non mi convince è l'alimentatore, che eroga max. 230W. Dal log con MBM 5 risultano tensioni anomale!
su + 5.00 c'è una media di +4.91 V
su +12.00 c'è una media di +11.90 V
su -12.00 c'è una media di -11.66 V
su - 5.00 c'è una media di - 4.97 V
fino ad oggi non mi ha mai dato problemi ma non so se ne possa creare qualcuno con il nuovo pc...posso tenerlo (magari cambiarlo in un secondo momento) o è indispensabile cambiarlo subito? c'è pericolo di danneggiare qualcosa? ciao!!!
-
Fai bene a preoccuparti. io avevo un k6-2 350 mb p5a e alim. da 235 w e andava tutto bene. Non appena sono passato al tb 900 Mhz non sono riuscito ad avere un sistema stabile
-
Controlla gli amperaggi a 3,3 e +5 volt. Se a +5 volt hai meno di 20A sicuramente avrai problemi. Ti conviene prendere almeno un alim. da 250 V.
-
inoltre, se intendi fare un sano oc, con aumento di vcore, gli assorbimenti aumentano di parecchio.
in quel caso sarebbe ancor + consigliabile un 300w.
controlla xo' sempre gli amperaggi.
ci sono 300w scadenti che erogano meno di un 250w di qualita'.
:).
-
questi sono gli amperaggi:
+3,3 = 8A
+ 5 = 16A
+12 = 8A
+5VSB = 1A
- 5 = 0.3A
-12 = 0.8A
questo alimentatore fa proprio schifo!! eheh..
-
gia'.
cambialo x evitarti rogne ;).
:).
-
da h2s (a Roma) un alimentatore da 300w con valori standard (cioè quelli descritti sopra) costa 37 mila iva compresa:D
poco no?:D:D:D:D