-
non sono molto contento del mio sistema ad acqua che ne dite di fare una specie di classifica e magari darmi anche qualche consiglio (annYYYYYYYYYYY!!!!!)
duron 800@1011
radiatore 20x20 no ventole
10Lt acqua
wb overclockmania
pompa 800L/h
TEMP 39/40 :confused:
duron 800@1011
radiatore 20x20 no ventole
10Lt acqua
wb water-orb(fatto in casa)
pompa 800L/h
TEMP 48/50 :(:(:(:(
p.s. ad aria 43/45 con un cooler master e un totale di 4 ventole ... si si ora c'č meno rumore......ma ...
-
ciao consideratemi fuori dalla classifica :D
cmq le tue temp sono alte per quello che dissipa la tua CPU se non hai montato il wb bene smonta e rimonta.
posta anche qualche foto.
ciao.
-
grazie anny vado smonto rimonto e torno....... il copper spacer lo lascio???
-
ma č quello in rame o in alluminio?
-
-
il radiatore senza ventole se non inutile cmq e' sfruttato al 10%visto che l'aria calda ristagna tra le alette...mettici una ventola a 5v..l'importante e' che l'aria si muova quindi anche a 7v o 5v...la l'ideale sarebbero 4 ventole 8x8..se le alimenti a 5volts (o 7v..dipende dalla ventola) non le senti neanche e cmq ricambiano l'aria tra le alette del radiatore
-
Raga...se ha una Asus e' possibile...cmq le temp ti si dovrebbero aggirare intorno ai 30....io a 35/36 ci arrivo dopo 2 h di gioco online!
con un duron 750@1036 148*7 2.04/2.05V
ciao
Kamel
-
allora ho rimontato tutto cambiando la pasta che quella silverII stretto a morte i tiranti cambiato l'acqua e appoggiato il rad per terra or sto a 36 gradi... ma mi sembrano sempre tanti visto che il massimo dell'attivitā sono due finistre aperte
il wb č in rame .....
per portare le ventole a 5 o 7 volt come devo fare???
-
15k e la colleghi ad un alimentatore universale regolabile
ciao
Kamel
-
5v: attacchi il nero della ventola al nero dell'alimentatore e il rosso della ventola al rosso
7v:nero della ventola sul rosso dell'ali
rosso della ventola al giallo dell'ali