-
allora, ho una mobo a7v133, proc. athlon a 1200 mhz, 256 mb di ram.
Io ho installo i driver 4in1 che c'erano sul cd della mobo, e fin qui tutto bene, era la versione 4.27 mi sembra, ma quando tento gli aggiornamenti, dopo a ogni avvio mi dice che manca un file vxd e che non riesce a trovarlo quindi devo rimettere sempre la 4.27.
ho provato ad installare tutte le altre versioni ma mai una volta è andato bene....
Come faccio?
-
come hai eseguito l'installazione?
-
ho installato i nuovi driver, volevo disistallare la prec. versione , ma non sò come si fa
-
anzi, mi correggo, adesso ho trovato come disistallarli, allora, ho disistallato i vecchi driver che erano la versione 4.24 e ho riavviato
Poi ho reistallato la 4.31, ma mi dice che c'è un file, dopo aver riavviato che non riesce a trovare, è il file viagart.vxd.
-
hai provato a fare una ricerca del file? dovrebbe essere nella cartella windows\system.
usa trova e dai un occhiata se c'e'.
;)
-
-
Quando scompatti i file da 4in1 hai abilitato il mantenimento dei nomi delle cartelle? Di file viagart.vxd ce ne sono 3 nello zip e finiscono nella cartella del sistema operativo relativo. (me,win98,winnt etc.)
-
http://www.viahardware.com/download/vagp405c.zip
scaricati questo ed installalo.
ti dovrebbe risolvere i problemi.
:).
-
se hai ancora problemi posta che te lo mando via mail il file già scompattato da copiare nella dir w/sys.
;)
xfrenc.
Vista la prova dei 4in1???
dai potevi spercare un mezzo commento!
;).
-
l'ho visto adesso...
chiedo venia... ma con 2 ore scarse di sonno... mi e' sfuggito :(.
tu potevi mettermi il link nella mail ;).
:).