-
L'ho presa poco fa e da allora č n'eterna dannazione.
Sistema che freeza (risolto...credo), ventolona (Vantec) che girava ma il monitor che non s'accendeva (risolto) e infine sto cacchio di AGP che da i numeri.
Nessuno ha mai avuto problemi con una TNT2 (Asus V3800) su sta MB?
Avvio un gioco accelerato (Undying per esempio) e in 800x600 mi gira sballando le texture, mentre in 1024x768 si blocca proprio!!!! E cosė anche con Severance, etc...
Cosa fare?
I detonators li ho provati tutti, anche le 6,31 (le ultime ufficviali della nvidia), non so pių dove sbattere la testa.
Please...help me out
-
Rimuovi i drivers Denonator ed installa i drivers "originali" della Asus 3800 ver. 2.25 (sono gli ultimi drivers stabili per la scheda in questione, quelli "globali" di nVidia non vanno neanche sulla mia 3800). Li puoi trovare sul sito ftp di Asus.
Prova e fammelo sapere, Metallica!!
Good luck!
-
le ultime ufficiali nvidia sono i 6.50 e non i 6.31
cmq ti consiglio di provare i 7.78 certificati microsoft.
ovviamente hai formattato vero?
-
risolto!
Era il bios della scheda video che necessitava di update...
grazie cmq per l'interesse mostrato!
PS: cmq non avevo formattato, troppa roba da dover masterizzare sui cd prima... :)
-
be io ti consiglio cmw un bel formattone per non lasciar traccia della roba vecchia dell'altra scheda madre
-
x metallica
Scusa, ma da dove hai scaricato l'aggiornamento del BIOS della Asus V3800 (una volta avevo trovato un link sul sito ftp Asus, ma l'accesso era ristretto da password!)?
Grazie.