Volevo acquistare la asus A7A e volevo sapere se posso utilizzare il controller raid della abit.
Da problemi???!
Le prestazioni sono ugali a quelle che si ottengono con quello integrato sulla mobo???
Grazie
Printable View
Volevo acquistare la asus A7A e volevo sapere se posso utilizzare il controller raid della abit.
Da problemi???!
Le prestazioni sono ugali a quelle che si ottengono con quello integrato sulla mobo???
Grazie
possibile che nessuno mi sa dare consiglio su questo controller...
...non voglio buttare via 130k
consigliatemi!!!
grazie
ok io ho provato tutti i controller eide perchè volevo sostituire lo scsi della mia workstation:
1) nessun controller eide è eccezionale come prestazioni meno che mai i RAID che chè ne dicano le recensioni, tra questi ho provato il promise che viene montato sulla asus l'htp370 il cmd e l'ami, fanno tutti schifo a parte l'ami che pero' è lento e quindi fa schifo lo stesso :)
2) un controller aggiuntivo specie quello abit non serve a nulla non ti migliora la prestazioni e non ti accellera un tubo salvo applicazioni particolari
3) dipende da quante periferiche devi montare, se devi montare cdrom dvd masterizzatore e 2 hard disk io ti consiglio di mettere gli hard disk sull'eide standard VIA prendi 2 da 40 giga e acquisti un controller scsiII da 100 mila e aggiungi cdrom/masterizzatore/dvd/zip/dat/jazz scsi visto che puoi gestire fino a 7 periferiche.
4) se devi montare un hard disk un cdrom e un masterizzatore puoi fare anche a meno dello scsi.
5) lascia stare controller eide esterni non servono a un tubo
6) il raid eide è uno specchietto per le allodole non serve ad un tubo
7) cerca sempre di risparmiare soldi sull'hardware tanto tra 6 mesi esce qualcosa di meglio :)
8) spero di essere stato esauriente.
ciao!
Il migliore è il promise.
L'abit fà cacare.